una formula uno... posso solo lontanamente immaginare cosa si provi... io so arrivato giusto a 100 km/h di meno... e già la velocità si fa sentire... anche grazie alle strade di marrone che abbiamo...
vedi.. io poi non capisco come fa la gente a criticare un capolavoro del genere... il saltello, la terza usb, la lucina.... ma sti gran cazzi.... in un'auto servono 4 sospensioni che ti tengono attaccato a terra, un motore che quando glielo chiedi decolla, uno sterzo che va dove gli dici di andare e 4 freni che ti fermano quando ti devi fermare... stop
Ellamadonna!
11km/h più veloce di dove sono arrivato io, sempre in DE, ma ho dovuto sollevare il piede perché c’erano molte auto all’orizzonte.
Poco traffico?
PS
Dove hai trovato i tricolore per gli specchietti?
Ellamadonna!
11km/h più veloce di dove sono arrivato io, sempre in DE, ma ho dovuto sollevare il piede perché c’erano molte auto all’orizzonte.
Poco traffico?
PS
Dove hai trovato i tricolore per gli specchietti?
In 12 secondi 200,devi togliere 2 secondi del video,da quanto parte il taco e a 41 ai 300,e l'auto va abbastanza da emozionarmi e farmi salire la pressione alle stelle [emoji4][emoji4]
Si be 0-100 sei sotto ai 4 di un bel po 0-200 non so ma credo sotto i 10... poi sopra ai 200 c’è un po’ di aria che frena ma da molti video che ho visto fino a 250/260 li prende subito... quel motore spinge come un forsennato[emoji51][emoji51][emoji33][emoji33]