Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Porca miseria se viaggia!
 
Grazzie zio,aspettavo il tuo parere [emoji4][emoji4][emoji4]
eeeeh troppo buono :) ...


Questo sono io
una formula uno... posso solo lontanamente immaginare cosa si provi... io so arrivato giusto a 100 km/h di meno... e già la velocità si fa sentire... anche grazie alle strade di marrone che abbiamo...
vedi.. io poi non capisco come fa la gente a criticare un capolavoro del genere... il saltello, la terza usb, la lucina.... ma sti gran cazzi.... in un'auto servono 4 sospensioni che ti tengono attaccato a terra, un motore che quando glielo chiedi decolla, uno sterzo che va dove gli dici di andare e 4 freni che ti fermano quando ti devi fermare... stop
 
Verità santissima....;):)Complimenti....:p
 

Questo sono io
Ellamadonna!
11km/h più veloce di dove sono arrivato io, sempre in DE, ma ho dovuto sollevare il piede perché c’erano molte auto all’orizzonte.
Poco traffico?
:eek::D

PS
Dove hai trovato i tricolore per gli specchietti?
 
Ultima modifica:
mizzega, la berlina più veloce in circolazione ! stupenda!
se non ci fosse stato il superbollo in Italia ne avrebbero vendute di più.
 
Si le autostrade in Germania sono vuote,
Con questo virus,e quindi ho avuto modo di strizzarla bene.

Il tricolore lo fatto fare nelle officine di desaing, per pellicole di auto vetture.
Ellamadonna!
11km/h più veloce di dove sono arrivato io, sempre in DE, ma ho dovuto sollevare il piede perché c’erano molte auto all’orizzonte.
Poco traffico?
:eek::D

PS
Dove hai trovato i tricolore per gli specchietti?
 
La bimba mi sta sapettando
20200404_151621.jpeg
 
comunque vorrei far notare che sei partito da fermo, in 15secondi eri a 200, a 30" 280, a42 " a 300...il resto mancia...ma quanto va!
 
  • Like
Reactions: skylele83 e enzobig
In 12 secondi 200,devi togliere 2 secondi del video,da quanto parte il taco e a 41 ai 300,e l'auto va abbastanza da emozionarmi e farmi salire la pressione alle stelle [emoji4][emoji4]
comunque vorrei far notare che sei partito da fermo, in 15secondi eri a 200, a 30" 280, a42 " a 300...il resto mancia...ma quanto va!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si be 0-100 sei sotto ai 4 di un bel po 0-200 non so ma credo sotto i 10... poi sopra ai 200 c’è un po’ di aria che frena ma da molti video che ho visto fino a 250/260 li prende subito... quel motore spinge come un forsennato[emoji51][emoji51][emoji33][emoji33]
 
  • Like
Reactions: enzobig