Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Cosa ve ne pare?
 
A me piace molto. Non mi sembra tamarra. Poi il tricolore sugli specchi neri è una favola.
Per me si.
Che macchina che hai.
Non ti offendi se ti invidio solo un pochino?
Ciao buona serata.
 
  • Like
Reactions: angy84
Complimenti, a me sembra che sia la " ciliegina sulla torta" ;)
 
  • Like
Reactions: angy84
Grazie a tutti,dei vostri pareri
 
Auguri e' bellissima.
Quando comicerai a guidarla ti accorgerai che sta un palmo sopra a tutte le altre.
Come lei nessun'altra.......saluti e W L'ITALIA.
 
ci stanno bene
 
Grazzie zio,aspettavo il tuo parere [emoji4][emoji4][emoji4]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
E stato la prima e l'ultima volta che lo strizzata così tanto.
Le vibrazione di quel v6 si fanno sentire,ti entra dentro nelle ossa,il cuore che batte come un tamburo,e le orecchie che godono, di un fantastico rombo che non finisce mai,
La strada sembra a diventare sempre più stretta,e quell'aria che batte dolcemente sull'auto ad alta velocità, sembra un gigante,che tiene incollata la macchina all'asfalto con una mano,ma quanto poi sei arrivato al massimo della velocità,rallenti soddisfatto,con una adrenalina che non ti fa finire più di tremare,perché solo allora ti rendi conto del pericolo che ai sfiorato con tanta emozione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Questo sono io
Beato te io mi devo "accontentare" dei 240 e già mi esalto chissà che emozione andare a 313
Complimenti anche per il tricolore sugli specchietti.. anche sui miei in carbonio quasi quasi li metto
Domanda come hai fatto a fare il video? Hai messo un portatelefono attaccato alla parte superiore del quadro strumenti?