Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - MT6 - Bianco Trofeo - Norimberga (Germania)

I distanziali da 10mm sono pronti x essere montati[emoji2]

Ottimo.-
Pero' informati bene se non cambia la stabilità dell'auto.- Tempo fa un meccanico mi sconsiglio' i distanziali, (non era la Giulia), proprio per questo motivo.- Naturalmente dipende anche del tipo di auto e anche dalla misura dei distanziali stessi.-
 
Ho visto montati distanziali da 12 mm solo al posteriore di classe a CDI.....sai che bel sottosterzo!
 
Personalmente avrei i "brividi" a cambiare assetto e geometrie in un'auto dalle prestazioni estreme come una Quadrifoglio....
Mi viene da pensare che i settaggi siano stati concepiti e sviluppati appositamente per l'ottenimento delle massime performances a monte....ed a giudicare dai vari rilievi e confronti, nonchè tempi sul giro nei vari circuiti dove l'hanno provata/confrontata nessuno abbia mai avuto modo di lamentarsi o desiderare qualcosa di diverso....
Fermo restando che ognuno con i propri soldi e la propria auto fa quello che vuole.....mi chiedo se ne valga davvero la pena...
 
Personalmente avrei i "brividi" a cambiare assetto e geometrie in un'auto dalle prestazioni estreme come una Quadrifoglio....
Mi viene da pensare che i settaggi siano stati concepiti e sviluppati appositamente per l'ottenimento delle massime performances a monte....ed a giudicare dai vari rilievi e confronti, nonchè tempi sul giro nei vari circuiti dove l'hanno provata/confrontata nessuno abbia mai avuto modo di lamentarsi o desiderare qualcosa di diverso....
Fermo restando che ognuno con i propri soldi e la propria auto fa quello che vuole.....mi chiedo se ne valga davvero la pena...

Sono perfettamente d'accordo con te. A certi livelli converrebbe non toccare nulla. La Quadrifoglio è a dir poco perfetta come stabilità e tenuta. Ho avuto modo di provarla, entra in curva in modo impeccabile. Spostare gli equilibri non mi fiderei tanto. Ovviamente con i distanziali ci guadagnerebbe l'estetica. Ma come giustamente scrivi, conviene?
 
Scudetto in Carbonio + Giulia in nero lucido "rubata alla b-tech" [emoji16].

Un saluto da Norimberga e buona Pasquetta[emoji1309]
IMG_20190418_084254.jpeg
IMG_20190418_084421.jpeg
IMG_20190418_084402.jpeg
IMG_20190418_085958.jpeg
IMG-20190418-WA0014.jpeg
IMG_20190418_085520.jpeg
IMG_20190418_084344.jpeg
IMG_20190402_143422.jpeg
 
A dir poco stupenda :)
 
  • Like
Reactions: Francesco 510
Bellissima.....
 
  • Like
Reactions: Francesco 510
Pubblicità - Continua a leggere sotto