Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Secondo me è semplicemente una gran baldracca :D

• Like
Reactions: Stryder
Eh..le assicurazioni da Roma in giù salgono esponenzialmente ai km di lontananza..e io ho messo tutto il possibile per preservare la piccola

• Like
Reactions: GMG
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente qualcosa su cui dissento!
Devo contraddirti, mio caro: non è l'amore per l'auto come quello per una donna, ma quello per una donna come quello per l'alfa [emoji23][emoji23][emoji23]
Con la differenza che se tu la tratti bene, lei non ti lascerà mai per strada (l'alfa). E se trovi (come credo tu abbia fatto) una donna che sa prenderti come l'alfa, beh sarà impossibile da lasciare perché, mentre puoi cambiare modello (dei quali ognuno ti resterà nel cuore) ma sarà sempre Alfa, con le sue emozioni sempre vive, con la donna nessuna potrà mai darti le stesse sensazioni ed emozioni. Diverse, mai uguali: se la tua donna (parlo in generale) è un'Alfa, le altre saranno sempre inferiori.
P.s. Io sono alla ricerca di un'Alfa, si capisce? [emoji23][emoji23][emoji23]
basta non sia una donna alfha...

Permettimi di dissentire... dall'8 agosto 2017, l'ho custodita in garage con telo originale da 300 euro, nanotech alla carrozzeria e pensa che da quando siamo convolati a nozze, non ha MAI e ripeto MAI preso una goccia di pioggia. Ma, nonostante questo, in soli 4 mesi di vita, mi ha tradito 2 volte.

Cornuto io, oppure l'auto è una baldracca di default?
beh la tua aveva una malattia congenita.. non è dipeso certo dalle tue disattenzioni....

• Like
Reactions: Stryder
Secondo me è semplicemente una gran baldracca :D
Se così fosse, quando finalmente sarà in salute e smetterà di essere volubile, probabilmente ti farà divertire ancora di più e provare emozioni ancora più forti!
Spero solo per te che non abbia tendenze sado-maso...

@MPP perdonaci se stiamo andando OT...

Chi è la più sporcacciona??

Allegati

• IMG_20180113_160838.jpg
    IMG_20180113_160838.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 234
Quelal di MPP di + ...

X