Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

È questo sei tu: un poeta driver ;)
 
Scusate l’ignoranza, ma il torque vectoring è presente solo sulla quadrifoglio?
 
@MPP per curiosità hai mai provato a frenare di sinistro tenendo in tiro il motore con l'acceleratore? Su Giulietta che non è una sportiva nata genera errore pale acceleratore ed esclude permanentemente il cruise fin che non spegni e riaccendi la macchina, magari sulla Q te lo concedono. Non ridere, è una domanda seria
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo fammi sapere, vedrai che ti servirà per il kart [emoji16]
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e MPP
- Informazione Pubblicitaria -
"Ricordi" della sgroppata in Germania (qui ci lascerei la patente): circa 220...
Il problema, che poi un problema non è, è che li raggiungi poco prima che entri il limitatore. Per cui in una zona dove la coppia decresce.
Infatti, di solito, cambio prima, sui 5500 - 6000 giri: è più divertente, ti dà ancora un bel calcio nel sedere (da cui le sgommate in quarta senza che le gomme fumino o stridano, naturalmente, solo un "ondeggiare del posteriore, di cui parlavo nel post precedente).
:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X