Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ragazzi ho visto gli adesivi e mi piacciono molto... Volevo sapere se gli specchietti di Giulia e stelvio sono uguali:)

Però vista frontale il verde deve stare a sinistra, se all'interno sulla destra la bandiera non è al contrario? Adesso guardo com'è sulla gta...
Immagino di si: io sto modificando quelli per Giulia per renderli speculari (verde all'interno).
Tra un po' li fotografo.

Il verde deve stare dalla parte del pennone della bandiera, sullo specchietto possiamo assimilare il pennone al perno di rotazione, quindi gli adesivi dovrebbero essere speculari.... Sarebbe sufficiente tagliare un pochino quella rovesciata, a patto che poi non si veda troppo l'accorciamento e la differenza di lunghezza dei colori rispetto al bianco centrale.
Però vista frontale il verde deve stare a sinistra, se all'interno sulla destra la bandiera non è al contrario? Adesso guardo com'è sulla gta...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kiaikido
Il verde deve stare dalla parte del pennone della bandiera, sullo specchietto possiamo assimilare il pennone al perno di rotazione, quindi gli adesivi dovrebbero essere speculari.... Sarebbe sufficiente tagliare un pochino quella rovesciata, a patto che poi non si veda troppo l'accorciamento e la differenza di lunghezza dei colori rispetto al bianco centrale.
E' quello che voglio fare appena trovo il tempo (lavoro molto più di prima grazie ai nostri coraggiosi cardiologi a contratto che hanno deciso di stare a casa, al calduccio e al sicuro - ?)
:rolleyes:

E' quello che voglio fare appena trovo il tempo (lavoro molto più di prima grazie ai nostri coraggiosi cardiologi a contratto che hanno deciso di stare a casa, al calduccio e al sicuro - ?)
Massima solidarietà.

mi autodelego da parte del forum tutto per ringraziarti con tutto il cuore, assieme ai tuoi colleghi naturalmente, e a tutto il personale sanitario, esclusi ovviamente i cardiologi a contratto, state onorando con coraggio il giuramento di ippocrate che avete sottoscritto, speriamo che questi politici, capaci solo a tagliare, se ne ricordino quando tutto sarà finito ciao

X