Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Mortacci del virus! Fra poco devo andare a lavorare, la Direzione Sanitaria ha stabilito che il medico di guardia della Chirurgia (che già interviene, oltre che per i pazienti del suo reparto, per i pazienti di ortopedia, urologia, orl, cesarei urgenti fino all’arrivo del 2^ ginecologo, etc.), dalle 21.30 alle 7, deve andare in supporto del medico del Pronto Soccorso. Se capita un caso sospetto, la burocrazia che c’è attorno e le misure precauzionali sono talmente tante che con il medico di PS soltanto, si farebbero file chilometriche. Se ci sono urgenze chirurgiche, mi viene da ridere...
La cosa impressionante è che ognuno (politici e amministratori) può dire la sua e disporre ordinanze senza capirne un cazzo...
Io spero che, visto che il Coronavirus non ci si avvicinerà neppure lontanamente, vengano sderenati a calci in culo da una folla inferocita.
E decedano per il...trauma cranico riportato...
:D
 
Altra photoshoppata in attesa del vero inserto...

Vista molto simile anche su qualche ferrari... ma non ricordo su quale [emoji848]

Ps: ma sai che non ricordavo che la Giulia montasse un simil estrattore posteriore... che bello! Che cattiveria! Che arroganza! [emoji122]
 
  • Like
Reactions: MPP
Addendum: non ho ancora montato l'inserto tricolore in fibra di carbonio di Madness Autoworks ma dovrebbe essere così

Però se passi a 5 km da me potresti fare uno squillo. Un caffè te lo offro volentieri eh!
E soprattutto vorrei un giorno vedere gli occhi di mio figlio davanti ad una Q....vale come la prova del DNA [emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e MPP
Salutoni a tutti.
Come da subject, interni completamente neri, freni carboceramici, cerchi ultraleggeri bruniti a raggi e sedili di serie. Harman Kardon e...tanti antifurti...
Ho già scritto alcuni post ma ora completo anche qui.
Allego quattro brutte foto...non sono abituato a farle...ma le più belle le pubblicherò dopo questo ponte dell'Immacolata!
Nella prima era ancora senza targhe, le altre due fatte nel box (maliziosi...;))
stupenda ... e poi ... la parte più bella è sotto il cofano, per non parlare del rombo e degli scoppiettii ...
 
  • Like
Reactions: MPP
Oggi sono andato al lavoro con la Q.
Ho girato dieci minuti in parcheggio per portarla in temperatura e poi l'ho spenta.
Ma stamattina all'avvio mi ha accolto con una serie infinita di scoppiettii e gorgoglii come non aveva mai fatto. Scappavano le cornacchie dal campanile della chiesa...
IMHO l'averla accesa per pochi minuti due settimane fa le ha lasciato un po' di vapori incombusti da qualche parte e si è...schiarita la voce.
:)
 
Le candele se si usa poco fanno un po’ di residui e fa così.... c’è gente con auto storiche che la accende ogni tanto e non si scalda mai che dopo una 10/15 volte tocca buttare candele...
 
  • Like
Reactions: enzobig
Grazie Marco!
Anche in momenti brutti il Cuore Alfista batte sempre!
Mascherina stampata ad hoc con...dettaglio...
:)
 

Allegati

  • IMG_4203.jpg
    IMG_4203.jpg
    587.8 KB · Visualizzazioni: 275
mascherina anzi visiera elaborata..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi sono arrivati gli adesivi per specchietti "stile GTA".
Domani vediamo come stanno...
Ho scritto alla ditta segnalando che dovrebbero essere speculari per avere tutti e due il verde verso il corpo auto (come fosse il pennone della bandiera) mentre questi non lo sono.
Sono stati gentili e hanno detto che valuteranno l'idea.
:)
 

Allegati

  • CE73B4AF-F2B9-4CA7-81BA-AE80A22DCBBE.jpeg
    CE73B4AF-F2B9-4CA7-81BA-AE80A22DCBBE.jpeg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 176