Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

se vuoi bel tempo scendi qua al sud... ne avrai pure troppo di sole...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
  • Like
Reactions: ziopalm
beh io abito in provincia di trento, ieri ho messo il termometro fuori e al sole segnava 48 gradi :D
in casa erano 30 :p
Si appunto, che bello il tempo... ieri c'erano 50, e oggi il diluvio universale, poi ho avuto la fantastica idea di venire oggi li in Trentino per fare un giro... e mi sono preso la tempesta!!! Che rabbia[emoji35] [emoji36]
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Io ho in cane razza pincher (bastardo! Caratterialmente....) che tengo nel giardinetto e ormai ha assunto le sembianze di un porceddu sardo! Cotto allo spiedo, naturalmente!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si appunto, che bello il tempo... ieri c'erano 50, e oggi il diluvio universale, poi ho avuto la fantastica idea di venire oggi li in Trentino per fare un giro... e mi sono preso la tempesta!!! Che rabbia[emoji35] [emoji36]
ti capisco, pure io... infatti quando tornavo a casa grandinava, comunque non è stato un disturbo troppo grande perché ero solo a 20 minuti da casa :D
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
ti capisco, pure io... infatti quando tornavo a casa grandinava, comunque non è stato un disturbo troppo grande perché ero solo a 20 minuti da casa :D
Beato te! Io quando ha cominciato stavo tornando perché ho visto che c'era il temporale e quando ha cominciato a grandinare ero a 70 km da casa e l'ho presa tutta[emoji35] [emoji35] [emoji35]
Così domani vado a trovare il carrozziere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma cazzarola...
So cosa vuol dire: un mese e mezzo fa ero a Mantova quando è venuto giù il diluvio accompagnato da chicchi di grandine come noci. Per fortuna ero vicino a un distributore con mega-pensilina ma nel ritorno, in mezzo alla cascata che scendeva da un viadotto, c'era della ghiaia e ho scheggiato superficialmente il parabrezza.
In compenso ho scoperto che il cofano e il tetto in fibra di carbonio sopportano bene la grandine: o è tanto grossa da bucarli o rimbalza senza ammaccarli (e, miracolosamente, la vernice non ha subito danni).

Ma su Whatsapp siamo tutti segretamente preoccupati per Giovedì...
:eek: