Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Per fortuna ero vicino a un distributore con mega-pensilina
anche io ho incontrato due distributori...
ma entrambi erano presi d' assalto :D
per fortuna la grandine era sottile in quella zona ma un paio di km più a monte, dove per fortuna non dovevo passare mi sa che era molto più grossa
In compenso ho scoperto che il cofano e il tetto in fibra di carbonio sopportano bene la grandine: o è tanto grossa da bucarli o rimbalza senza ammaccarli (e, miracolosamente, la vernice non ha subito danni).
beh la fibra di carbonio è elastica se per quello, per esempio i telai delle biciclette in carbonio risultano sensibilmente più confortevoli di quelli in alluminio, specie quelli idroformati che sono assai rigidi

comunque visto che la prossima settimana la temperatura sarà assai meno calda che questa settimana è improbabile che vi sia grandine, certo sarà anche improbabile vedere un cielo terso...
 
Sono stato fortunato. Sarei dovuto giungere a Vipiteno ieri ma x un imprevisto ho dovuto rinviare. L avrei battezzata di brutto :eek:
 
  • Like
Reactions: marceruben
Tolto che non ho capito una mazza della parte medica :D .... se non che credo sia auspicabile essere negativi alla cTnI (se ti facessero l'esame dopo un giro di pista con la tua avresti un falso positivo? :rolleyes:)

Per il resto, mi sembrano davvero baggianate: possono lamentarsi di tante cose, ma il motore è a standard Ferrari, pure la centralina Bosch è la stessa che montano sulle Ferrari 8cilindri. Proprio un'avaria al motore ci deve essere? A più di una??? Una va bene ma più di una!
Quelle prove valgono come i voti 0-1 rifilati alla Giulia da quegli "onesti" giornalisti spagnoli e portoghesi al premio Auto dell'anno: nulla.
Il problema che su internet blaterano talmente in tanti che è difficile difendersi, ma una volta ogni tanto almeno per dare l'esempio: anche se alla fine si ottengono delle scuse in un trafiletto e basta.
La verità è che la concorrenza Non vuole più che la Giulia venga confrontata con loro...
Asdas ciao! ma cosa vuoi che confrontino questi imbrattacarte venduti? tanto vedranno scritto solo GIULIA e STELVIO..... il massimo che è loro concesso vedere e da lontano.
 
Ma cazzarola...
So cosa vuol dire: un mese e mezzo fa ero a Mantova quando è venuto giù il diluvio accompagnato da chicchi di grandine come noci. Per fortuna ero vicino a un distributore con mega-pensilina ma nel ritorno, in mezzo alla cascata che scendeva da un viadotto, c'era della ghiaia e ho scheggiato superficialmente il parabrezza.
In compenso ho scoperto che il cofano e il tetto in fibra di carbonio sopportano bene la grandine: o è tanto grossa da bucarli o rimbalza senza ammaccarli (e, miracolosamente, la vernice non ha subito danni).

Ma su Whatsapp siamo tutti segretamente preoccupati per Giovedì...
:eek:

Stamattina, visto che avevo il primo WE libero dopo due di fila in cui avevo lavorato, avevamo deciso di fare un giro a breve raggio, sulle colline vicine. Siamo arrivati ad un certo punto, in mezzo ad una bufera di acqua e vento, non si vedeva quasi nulla e il mio timore era proprio la grandine. Siamo tornati indietro, siamo riusciti a rientrare a casa senza danni. Poi siamo andati a mangiare in un ristorante vicino casa, però mia moglie ha detto: " prendiamo la mia macchina
così, se per caso dovesse grandinare, non roviniamo la Giulia" ... Ho accettato immediatamente! :)
 
Mitica moglie!
Tra l'altro, a furia di stare con lo zoppo......comincia a manifestare sempre più interesse per Stelvio, ieri mi ha chiesto quanto costasse uno Stelvio ben allestito e costi benzina/diesel....Se comprasse uno Stelvio lei, Marchionne mi invita a cena...:D
 
Tra l'altro, a furia di stare con lo zoppo......comincia a manifestare sempre più interesse per Stelvio, ieri mi ha chiesto quanto costasse uno Stelvio ben allestito e costi benzina/diesel....Se comprasse uno Stelvio lei, Marchionne mi invita a cena...:D
lo sconto quantità lo fanno anche le pasticcerie! al prossimo acquisto ci consorziamo tutti e in invitiamo Sergio a cena: ascolterà i nostri rimbrotti e se ne uscirà con ordini a prezzi scontati.
 
  • Like
Reactions: Menech
lo sconto quantità lo fanno anche le pasticcerie! al prossimo acquisto ci consorziamo tutti e in invitiamo Sergio a cena: ascolterà i nostri rimbrotti e se ne uscirà con ordini a prezzi scontati.
Eh, magari...invece fanno come le compagnie telefoniche ( almeno in Italia): più sei vecchio cliente e ti stai buono e zitto, meno vantaggi hai.....o_O
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh, magari...invece fanno come le compagnie telefoniche ( almeno in Italia): più sei vecchio cliente e ti stai buono e zitto, meno vantaggi hai.....o_O
Dottore, preferisco litigare fino alla morte piuttosto che cambiare bandiera.
 
  • Like
Reactions: nero16