Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Piuttosto che forare il tetto me la imbullono in testa...
Beh in questo caso meglio forare da 6,5 e filettare da 8, potrebbe essere un problema inserire il bullone...:eek::D

• Like
Reactions: alex1975bz e MPP
Beh, mi è proprio piaciuto: IMHO questo sa di cosa parla e sa come guidare.
:)

Addendum: per qualche strano motivo i sottotitoli in inglese si vedono solo su YouTube, direttamente e non nel filmato "embedded".
Se non parlate greco, come non lo parlo io, vi consiglio di guardarlo direttamente online, cercando i filmati "Giulia Quadrifoglio" dell'ultima settimana

Ultima modifica:
Ho sentito che le ventose della GoPro reggono fino a 240 Km/h...
Ho paura che non basti!
:eek:
:D

Comunque sulle tedesche si rifiutano di aderire...

Ciao MPP guarda io la GoPro la usavo quando guardavo in pista con R1 fino a 300km regge la ventosa ma per sicurezza ti consiglio un po' di lenza che magari tiene la GoPro ancorata in qualche punto della Giulia......cmq la GoPro nuoce gravemente alla pre di sonno visto che io la notte mi metto a montare i vari video [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao MPP guarda io la GoPro la usavo quando guardavo in pista con R1 fino a 300km regge la ventosa ma per sicurezza ti consiglio un po' di lenza che magari tiene la GoPro ancorata in qualche punto della Giulia......cmq la GoPro nuoce gravemente alla pre di sonno visto che io la notte mi metto a montare i vari video [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

Mi sto immaginando la GoPro che si stacca a 280 e sbatacchia sulla carrozzeria, per "fortuna" la mia sta sotto i 240km/h almeno sarei tranquillo :p
Scherzi a parte, preferirei una staffa che si monta al fissaggio dello specchietto.

Il brutto di far tante foto e video è proprio il dopo, ci vuole in sacco di tempo...

• Like
Reactions: MPP e horiroger
Mamma mia che video
I subtitles li vedo in inglese
Unica pecca quando dice che non sa se sia o meno negli della M3

• Like
Reactions: MPP
Si diciamo che il buon senso quando giravo in pista non era dentro il casco [emoji854][emoji854][emoji854][emoji854][emoji854]

• Like
Reactions: AsdasdGiulia e MPP
ma scusate
la ventosa andrebbe all'interno dell'abitacolo o sbaglio? no perché per la ventosa che sta all'interno 30 o 300 km/h non fa differenza non dovendo resistere a nessuna forza del vento...

Inviato con GT-I9301I usando Club Alfa Italia mobile app

• Like
Reactions: ziopalm
Ieri mattina alle 6 un scaramuccia con BMW X5 diesel (come rubare le caramelle ai bambini...): strada statale, rettilinei inframezzati da rotonde: mi tallona a 3 cm, sfanala e sorpassa in una nube nera (giuro che non ci si vedeva attraverso!) e se ne va.
Non ho voglia di correre troppo su quella strada, ogni tanto si incrocia un'auto anonima con uno strano cubotto sul cruscotto...
:eek:
Arrivo a una rotonda, la BMW (il diesel da 380 CV) è dietro a due camion.
Come mi vede accelera protetto dalla cortina fumogena e giù a tavoletta a sorpassarli.
Mentre lei è in accelerazione massima premo un po' l'acceleratore. E non ero neanche in "race".
L'ho lasciata ferma e la faccia del guidatore era un poema.
Non mi ha neppure seguito.
Sarà infantile ma non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è Mastercard...
:cool::D

X