Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

a me è capitato giusto la stessa cosa con una golf TDI che pretendeva di tallonarmi....prima mi sono fatto sorpassare..poi l'ho triturata......in un amen non l'ho più vista...:p:p

Ti piace vincere facile[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: MPP
- Informazione Pubblicitaria -
Tipico io quando scendo da Milano verso Genova in rettilineo tutti a 200 km/h poi quando iniziano le curve me li mastico sul misto[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

Tipico io quando scendo da Milano verso Genova in rettilineo tutti a 200 km/h poi quando iniziano le curve me li mastico sul misto[emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
ed hai una bravo ricarrozzata... pensa con una macchina seria.... sgherzo eh :D

• Like
È già......quando facevo quel tratto col 33 QV nn c'era sportiva che riusciva a starmi attaccata

• Like
Non so se capita solo a me, ma spesso mi son trovato dietro "tallonatori" con le solite tedesche, che instigano alla battaglia, come per voler verificare di cosa sia capace una Giulia, certi comunque della loro presunta superiorità, anche con versioni meno potenti dei loro mezzi.
Non avendo 510 CV, io rispondo con l'indifferenza, almeno a quelli gli rimane il dubbio, conscio che i miei limiti di pilota sono di molto inferiori a quella della Giulia, anche se diesel, e rischierei, per la mia incompetenza, di fargli fare brutta figura.

A me è capitato l'opposto un paio di volte. Raggiungo l'auto che mi precede e questi si mettono a tirare, forse stimolati dal muso aggressivo della Giulia nello specchietto.:cool:

A me è capitato l'opposto un paio di volte. Raggiungo l'auto che mi precede e questi si mettono a tirare, forse stimolati dal muso aggressivo della Giulia nello specchietto.:cool:
Forse stavano scappando a gambe levate, gli hai messo paura....

Ieri mattina alle 6 un scaramuccia con BMW X5 diesel (come rubare le caramelle ai bambini...): strada statale, rettilinei inframezzati da rotonde: mi tallona a 3 cm, sfanala e sorpassa in una nube nera (giuro che non ci si vedeva attraverso!) e se ne va.
Non ho voglia di correre troppo su quella strada, ogni tanto si incrocia un'auto anonima con uno strano cubotto sul cruscotto...
:eek:
Arrivo a una rotonda, la BMW (il diesel da 380 CV) è dietro a due camion.
Come mi vede accelera protetto dalla cortina fumogena e giù a tavoletta a sorpassarli.
Mentre lei è in accelerazione massima premo un po' l'acceleratore. E non ero neanche in "race".
L'ho lasciata ferma e la faccia del guidatore era un poema.
Non mi ha neppure seguito.
Sarà infantile ma non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è Mastercard...
:cool::D
hai fatto bene!

• Like
Reactions: luisio93
X