Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Quando provi le 4 frecce, magari evita di farlo con i tuoi 2 amici di chiacchiere dell'una di notte. [emoji16]
Sono a casa, reperibile e aspetto i risultati degli ultimi (?) tre pazienti del PS da validare...
Fino alle due, di solito, non si dorme
:confused:
 
  • Like
Reactions: GMG
Avendo i soldi per una Q perché non togliersi lo sfizio dei carbo. Hai fatto bene a prenderli, la panda lasciala in concessionaria
credo che il discorso di mpp sia non tanto rifetito al costo qnt alla utilità pratica vera e propria dei carboceramici in un uso "normale" della belva... se ho capito bene da freddi sono meno efficaci dei normali e con un percorso cittadino difficile vadano in temperatura..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: MPP
Sono a casa, reperibile e aspetto i risultati degli ultimi (?) tre pazienti del PS da validare...
Fino alle due, di solito, non si dorme
:confused:
Io vado a letto, appena finito di scrivere un pezzo di software.
 
credo che il discorso di mpp sia non tanto rifetito al costo qnt alla utilità pratica vera e propria dei carboceramici in un uso "normale" della belva... se ho capito bene da freddi sono meno efficaci dei normali e con un percorso cittadino difficile vadano in temperatura..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Esatto.
Senza contare che, la prima volta che l'ho lavata, a momenti mi sono ritrovato in mezzo alla carreggiata uscendo dal distributore. Per fortuna ho buoni muscoli nelle gambe.
Poi non mi hanno più fregato.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
credo che il discorso di mpp sia non tanto rifetito al costo qnt alla utilità pratica vera e propria dei carboceramici in un uso "normale" della belva... se ho capito bene da freddi sono meno efficaci dei normali e con un percorso cittadino difficile vadano in temperatura..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Infatti, l'avevo interpretata come dici tu. Ma se vanno comunque bene, e la cifra non ti cambia la vita, perché non prenderli
 
  • Like
Reactions: MPP e ziopalm
La rimappatina fino a 600 CV la sto sgolosando...mah...non so cosa me ne farei ma perchè no!
Mario!!! guarda che ti curo. io conto fino a 510 se ne vedo altri ....... buonino che sei grande!
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La rimappatina fino a 600 CV la sto sgolosando...mah...non so cosa me ne farei ma perchè no!


Basta, accontentati... io già con 240 sono d'avanzo per le nostre strade e i nostri limiti di velocità, figuriamoci 510[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: MPP