Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Dai scherzavo.
Glielo dico che non vieni a capo del tuo power lock....altro?

Guarda, il Power Lock è una questione marginale e, tra l'altro, ho paura che Marchionne possa non avere idea di cosa sia. Certe decisioni non credo le prenda lui in prima persona. ;)

Guarda, il Power Lock è una questione marginale e, tra l'altro, ho paura che Marchionne possa non avere idea di cosa sia. Certe decisioni non credo le prenda lui in prima persona. ;)
Se vuoi ne parliamo fuori dal garage di questo utente (Com'è giusto che sia)
Così ci dici cosa ti affligge di non marginale.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

ci sono un sacco di commenti su internet "eh non ne capisce niente di auto, eh pensa solo ai soldi, eh bla bla bla"

Chi dice questo davvero non capisce niente! Che a volte possa aver fatto delle scelte discutibili, ci può stare, ma ce ne passa.

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Jollyno
Ieri ho fatto 25 GB di riprese in 4K con la GoPro.
Le riprese sono belle, tecnicamente parlando, ma l'audio è terribile: il rumore del vento sovrasta quello degli scarichi e disturba ogni ripresa alla faccia della soppressione di rumore della telecamera...
Ho navigato un po' in rete e ho trovato un paio di soluzioni, una parziale (schermatura in "foam") e l'altra definitiva (mic esterno in bluetooth).
Peccato, ci riproverò!
:)

• Like
Reactions: ziopalm
È purtroppo la pecca della Gopro è proprio quella che l'audio fa pena cmq 25gb non male come inizio [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]

• Like
Reactions: MPP
X