Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Competizione - Performance Edition - PG

Bellissima Belva complimenti!
... peccato la targa sulla presa d'aria sinistra del paraurti .... sarebbe stata ancor più bella :)
 
ciao benvenuto e complimenti per la tua quadrifoglio... in cosa si differenzia dalla quadrifoglio normale?
 
Grazie a tutti !
La performance edition è una serie composta da 25 esemplari full optional (compreso corso di guida) dove nn si può scegliere nulla neanche il colore ed in più dovrebbe avere oltre al cofano in carbonio altre parti di carrozzeria ed impianto si scarico sportivo . Questo è quello che mi è stato detto ! Di persona ho potuto costatare la di differenza di rumore rispetto ad un altra quadrifoglio di colore blu incontrata a Misano
 
Complimenti è bellissima, e tra l'altro mi pare di capire che sia la versione a cambio manuale....fantastica, questa terrà maggiormente il valore in futuro...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: MPP
Grazie a tutti !
La performance edition è una serie composta da 25 esemplari full optional (compreso corso di guida) dove nn si può scegliere nulla neanche il colore ed in più dovrebbe avere oltre al cofano in carbonio altre parti di carrozzeria ed impianto si scarico sportivo . Questo è quello che mi è stato detto ! Di persona ho potuto costatare la di differenza di rumore rispetto ad un altra quadrifoglio di colore blu incontrata a Misano
già la quadrifoglio "normale" ha uno scarico ben fatto, non oso immaginare quale melodia esca da uno ancora più aperto
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Tanti complimenti anche da parte mia! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto e complimenti! :)