Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Competizione - Performance Edition - PG

Domani sono a Perugia ma non per conto mio altrimenti ti chiederei di vederla dal vivo ;) Complimenti.
 
ciao la macchina la lavo spesso sempre rigorosamente a mano e di conseguenza pulisco pure i terminali.. È ti dico che purtrppo la cromatura si é macchiata è bucarellata .. confermato anche dal carrozziere .
per quanto riguarda gli altri difetti nn metto mano la macchina è nuova a si sostituiscono i ricambi in garanzia è si fa tutto il necessario per risolvere il problema! ti parlo così da titolare di officina autorizza è nei panni da cliente pretendo lo stesso trattamento
Forse lo scarico “sportivo” ha terminali differenti, più delicati...
Mi puoi far sapere, quando l’hai fatto, come hanno risolto lo scricchiolio del “cannocchiale”?
Grazie!
:)
 
Domani sono a Perugia ma non per conto mio altrimenti ti chiederei di vederla dal vivo ;) Complimenti.
come vuoi se
Forse lo scarico “sportivo” ha terminali differenti, più delicati...
Mi puoi far sapere, quando l’hai fatto, come hanno risolto lo scricchiolio del “cannocchiale”?
Grazie!
:)
certo nn ci sono problemi
 
  • Like
Reactions: Francesco Celentano
Almeno le iniziali del marchio trattato... [emoji6]
 
ot: non c'è stata la possibilità per mancanza di tempo tra riunione e cena al resort (a s.maria degli angeli)...ad inizio primavera un giretto nelle zone di Cagli o Acqualagna non mancherà...
 
ot: non c'è stata la possibilità per mancanza di tempo tra riunione e cena al resort (a s.maria degli angeli)...ad inizio primavera un giretto nelle zone di Cagli o Acqualagna non mancherà...
Fai un fischio non sono lontano da Cagli :)
 
  • Like
Reactions: Kidd85
Pubblicità - Continua a leggere sotto