Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Competizione - Performance Edition - PG

Ottimo....ma cavolo questo gioiello costa più di 5000 € di bollo l'anno e ci si preoccupa di 1/5 di tale cifra che anziché essere buttati dalla finestra sono utilissimi e rendono l'auto ancora più spettacolare.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Magnifica....non te lo abbiamo mai chiesto...anche la tua ha il cambio un po' rumoroso a caldo?? E duro e ululante a freddo?? X caso a caldo al minimo in folle a frizione non premuta avverti un modesto toc toc sempre dal cambio?? Grazie
 
Non ricordo se l'avevo già scritto maa.....questo colore è stupendo! Con il trattamento poi...
 
Magnifica....non te lo abbiamo mai chiesto...anche la tua ha il cambio un po' rumoroso a caldo?? E duro e ululante a freddo?? X caso a caldo al minimo in folle a frizione non premuta avverti un modesto toc toc sempre dal cambio?? Grazie
ovvio stessi problemi.. inoltre sulla mia segnalo terminali posteriori con la cromatura completamente rovinita a 6000 km vibrazione del cruscotto di preciso vibra il conta km .. poi entra aria da entrambe le portiere anteriori da 100 km orari a salire già ho segnalato tutto in concessionaria e dopo le feste arriva tutto il materiale nuovo..( anche perché li ho avvertiti che avrei esposto la macchina con un bel cartello sopra)a parte il cambio che sono considerati difetti normali..
 
ovvio stessi problemi.. inoltre sulla mia segnalo terminali posteriori con la cromatura completamente rovinita a 6000 km vibrazione del cruscotto di preciso vibra il conta km .. poi entra aria da entrambe le portiere anteriori da 100 km orari a salire già ho segnalato tutto in concessionaria e dopo le feste arriva tutto il materiale nuovo..( anche perché li ho avvertiti che avrei esposto la macchina con un bel cartello sopra)a parte il cambio che sono considerati difetti normali..
Presa da marchi??
 
ovvio stessi problemi.. inoltre sulla mia segnalo terminali posteriori con la cromatura completamente rovinita a 6000 km vibrazione del cruscotto di preciso vibra il conta km .. poi entra aria da entrambe le portiere anteriori da 100 km orari a salire già ho segnalato tutto in concessionaria e dopo le feste arriva tutto il materiale nuovo..( anche perché li ho avvertiti che avrei esposto la macchina con un bel cartello sopra)a parte il cambio che sono considerati difetti normali..
Grazie!! Cmq la tua è proprio bella...quasi quasi faccio anche alla mia lo stesso trattamento....pure la mia è rosso competizione..
 
ovvio stessi problemi.. inoltre sulla mia segnalo terminali posteriori con la cromatura completamente rovinita a 6000 km vibrazione del cruscotto di preciso vibra il conta km .. poi entra aria da entrambe le portiere anteriori da 100 km orari a salire già ho segnalato tutto in concessionaria e dopo le feste arriva tutto il materiale nuovo..( anche perché li ho avvertiti che avrei esposto la macchina con un bel cartello sopra)a parte il cambio che sono considerati difetti normali..
Sei sicuro la cromatura sia rovinata?
Soprattutto con benzina a 95 ottani l’iniezione diretta sporca gli scarichi di nerofumo che si incrosta di brutto.
Unica soluzione, insieme alla 100 ottani, è la pulizia periodica delle cromature degli scarichi con il Sidol o prodotti simili (ne ho preso uno al Brico della Petronas ed è ottimo).
Poi basta pulirle ogni volta che lavi l’auto. I miei scarichi erano ruvidi e neri. Dieci minuti di attesa con la crema spalmata uniformemente, un po’ di carta e infine un microfibra e ora splendono.
Per il cruscotto che scricchiola ho risolto con uno spessorino sotto il canocchiale di destra, completamente.
Invece l’aria a me non entra...
Ma prova prima la crema lucidante: risparmi una cifra!
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei sicuro la cromatura sia rovinata?
Soprattutto con benzina a 95 ottani l’iniezione diretta sporca gli scarichi di nerofumo che si incrosta di brutto.
Unica soluzione, insieme alla 100 ottani, è la pulizia periodica delle cromature degli scarichi con il Sidol o prodotti simili (ne ho preso uno al Brico della Petronas ed è ottimo).
Poi basta pulirle ogni volta che lavi l’auto. I miei scarichi erano ruvidi e neri. Dieci minuti di attesa con la crema spalmata uniformemente, un po’ di carta e infine un microfibra e ora splendono.
Per il cruscotto che scricchiola ho risolto con uno spessorino sotto il canocchiale di destra, completamente.
Invece l’aria a me non entra...
Ma prova prima la crema lucidante: risparmi una cifra!
:)
ciao la macchina la lavo spesso sempre rigorosamente a mano e di conseguenza pulisco pure i terminali.. È ti dico che purtrppo la cromatura si é macchiata è bucarellata .. confermato anche dal carrozziere .
per quanto riguarda gli altri difetti nn metto mano la macchina è nuova a si sostituiscono i ricambi in garanzia è si fa tutto il necessario per risolvere il problema! ti parlo così da titolare di officina autorizza è nei panni da cliente pretendo lo stesso trattamento