Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - Rosso Competizione - MT6 - 2017

Complimenti ! Per me Giulia solo se Quadrifoglio !
Da Ligure mi fa veramente piacere avere una QV in casa ! :D;)
Grazie! Speriamo di vederne delle altre nella nostra regione...
Sono stato in montagna in Svizzera e ne ho vista a malapena una.....prima di partire ero convinto del contrario...
 
Grazie! Speriamo di vederne delle altre nella nostra regione...
Sono stato in montagna in Svizzera e ne ho vista a malapena una.....prima di partire ero convinto del contrario...

In che zone della svizzera, se posso permettermi? Qui in Engadina almeno 3 o 4 ne ho viste come Stelvio Q, se poi parliamo di motorizzazioni “normali” tante Stelvio pochissime Giulia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In che zone della svizzera, se posso permettermi? Qui in Engadina almeno 3 o 4 ne ho viste come Stelvio Q, se poi parliamo di motorizzazioni “normali” tante Stelvio pochissime Giulia

Sono stato nel Vallese vicino a Zermatt....ho fatto parecchi giri da Sion fino a passo Furka.....

Gli svizzeri alla guida sono particolari....o vanno pianissimo oppure sulle strade secondarie di montagna , se ti avvicini al loro sedere cominciano a tirare...un tipo con una passat vedendo che non riusciva staccarmi ha cominciato a inchiodare appena mi avvicinavo...gli ho suonato e lui mi ha mandato a quel paese...giuro da fermarsi a prenderlo a sberle!!
 
  • Like
Reactions: esodar1981