Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - Rosso Competizione - MT6 - 2017

Esatto...lo stipendio pubblico e' uguale...ergo il dipendente pubblico al nord sta peggio che al sud...io conosco medici al sud che lavorano la meta' del sottiscritto..e lo dicono loro...non io!!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Oggi ho pagato un caffe' in centro a nardo' 80 centesimi...in un bel bar seduto vicino alla cattedrale in centro storico...a Padova anche nel bar più fetido costa almeno 1,10 euro...chiuso OT...comunque la Puglia è magnifica!!!
 
  • Like
Reactions: forzaroma e ziopalm
beh si
infatti xhi ha un contratto nazionale o pubblico sta bene
Ma non ti credere più di tanto. ....apparentemente qua al sud la vita costa meno ma i mezzi pubblici non li puoi prendere,il medico o pediatra dell'ASL è come non averlo,devi pagare il parcheggio al parcheggiatore abusivo anche sulle strisce bianche, qualche artigianio cerca sempre di fregarti e devi rifare i lavori un paio di volte ecc ecc....a conti fatti non c'è questa grande convenienza
 
Ma non ti credere più di tanto. ....apparentemente qua al sud la vita costa meno ma i mezzi pubblici non li puoi prendere,il medico o pediatra dell'ASL è come non averlo,devi pagare il parcheggio al parcheggiatore abusivo anche sulle strisce bianche, qualche artigianio cerca sempre di fregarti e devi rifare i lavori un paio di volte ecc ecc....a conti fatti non c'è questa grande convenienza
il bello di vivere in perenne crisi... a noi lo spread ci fa na pippa
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
il bello di vivere in perenne crisi... a noi lo spread ci fa na pippa
Qua impari a vivere perché hai a che fare con un sacco di f...i di p.....a che cercano solo di farti le scarpe per non dire inc.....i!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Qua impari a vivere perché hai a che fare con un sacco di f...i di p.....a che cercano solo di farti le scarpe per non dire inc.....i!
vabbeh non è che al nord so tutti stinchi di santo...
qua vige la legge dell'arrangio.. anzi più che legge è un'arte...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
vabbeh non è che al nord so tutti stinchi di santo...
qua vige la legge dell'arrangio.. anzi più che legge è un'arte...
Assolutamente no, ogni mondo è paese....
La vera differenza è che qua al sud ti puoi fidare di più di chi non conosci rispetto a parenti e conoscenti....
Per quanto riguarda i lavori, sia chiaro
 
Ma secondo voi al proprietario di questo garage interessano queste scemenzuole?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
credo abbia aperto il garage proprio per qst..
 
  • Like
Reactions: alex1975bz