Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - AT8 - Rosso Competizione - 2017 - Milano

Complimentissimi Massimo !!! La berlina più spettacolosa del mondo !!!! Quella volta che ci sono entrato.... è stata dura uscire prima di mezz'ora !!! E fuori c'era chi pintava per entrarci ! E io gli facevo gli occhiacci !!
Sogno di mille e una notte ... ma mi accontento della mia tigre , fin li arriva il fiato . Ma che bella guida che hanno [emoji8][emoji8][emoji8]

Io continuo ad affermare che questi numeri non sono realistici[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Forse ho sbagliato l'unità di misura?
Erano miglia orarie e non chilometri orari?

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Non so che lavoro faccia Massimo_co, se fosse medico anche lui, qui facciamo un congresso di medicina! :D
Ti auguro di diventare primario al più presto!

P.s. pisilio, ti devo tirare le orecchie, mi dovresti ancora delle scuse a proposito di chiusoloanto! :D
Io non sono un medico.....ma un congresso lo possiamo organizzare comunque tra alfisti ahahahahah
Una buona domenica a tutti

E' incredibile, queste Quadrifoglio vanno via come il pane! :eek:
Per fortuna non l'ho presa, altrimenti saremmo in troppi in questo forum...:D:D:D
A parte gli scherzi, complimentissimi!

P.s. pisilio, ti devo tirare le orecchie, mi dovresti ancora delle scuse a proposito di chiusoloanto! :D
Non mi ricordo bene perché.....forse perché inizialmente l'ho avevo difeso.....scusa.....ma è solo perché all'inizio pensavo fosse in buona fede e gli davate tutti addosso poi ho capito......scusa ancora!!!

Non mi ricordo bene perché.....forse perché inizialmente l'ho avevo difeso.....scusa.....ma è solo perché all'inizio pensavo fosse in buona fede e gli davate tutti addosso poi ho capito......scusa ancora!!!
Pisilio, era in tono scherzoso, sia chiaro....:)
Tu avevi scritto questo:
" Ma non vi vergognate a fare certe domande e certe affermazioni? Ragazzi cerchiamo di riportare tutto ad un discorso fra amici.....sapete quanto mi piace Giulia e che sono Alfista sfegatato come voi ma io coloro che muovono delle critiche all'oggetto della ns venerazione li rispetto......è bello sentire solo chi è d'accordo con noi ma il mondo èquesto!! "
Noi un po' più vecchi, l'abbiamo sgamato più rapidamente, è questione di esperienza....:D

• Like
Reactions: erodoto
Mi ricordavo bene.....
Scusate......
:):D

Massimo ciao! stamattina l'ho lucidata a specchio e sono andato da Cova in Montenapoleone a bere un analcolico. il problema è stato poterci risalire tante le persone intorno a farle foto.. d'insieme, il logo milano, il doppio badge Pininfarina...
e il nome Alfa Romeo pronunciato in tante lingue... insomma, anche la mia è una Giulia!!
e con tante nuove nipotine in giro... a presto!

X