Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - AT8 - Rosso Competizione - 2017 - Milano

Massimo ciao! stamattina l'ho lucidata a specchio e sono andato da Cova in Montenapoleone a bere un analcolico. il problema è stato poterci risalire tante le persone intorno a farle foto.. d'insieme, il logo milano, il doppio badge Pininfarina...
e il nome Alfa Romeo pronunciato in tante lingue... insomma, anche la mia è una Giulia!!
e con tante nuove nipotine in giro... a presto!
Diciamo che sei andato proprio in un posto dove passava inosservata.....[emoji6]

Massimo ciao! stamattina l'ho lucidata a specchio e sono andato da Cova in Montenapoleone a bere un analcolico. il problema è stato poterci risalire tante le persone intorno a farle foto.. d'insieme, il logo milano, il doppio badge Pininfarina...
e il nome Alfa Romeo pronunciato in tante lingue... insomma, anche la mia è una Giulia!!
e con tante nuove nipotine in giro... a presto!
Grande Clud!!! E pensare che alle 11 ero in San Babila......, sono spesso in cento la domenica mattina.... a saperlo passavo per un saluto..... avremo occasione.
Con un gioiello come il tuo, una spider del 63...... ci vogliono le guardie del corpo..... tutti i turisti stranieri che c'erano oggi si sognano una bellezza allo stato puro come la tua....a presto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Complimentissimi Massimo !!! La berlina più spettacolosa del mondo !!!! Quella volta che ci sono entrato.... è stata dura uscire prima di mezz'ora !!! E fuori c'era chi pintava per entrarci ! E io gli facevo gli occhiacci !!
Sogno di mille e una notte ... ma mi accontento della mia tigre , fin li arriva il fiato . Ma che bella guida che hanno [emoji8][emoji8][emoji8]
Grazie 1000
La cosa che mi fa inorgoglire è vedere ragazzi anche piccoli che si avvicinano, chiedono foto.... li becco che fanno il video... per Alfa Romeo..... Altro che tedesche.... è proprio vero lo slogan la meccanica delle emozioni..... ciaoooo

ad un americano ho suggerito di fotografare il doppio badge Pininfarina con la coroncina sovrastante la F. le Ferrari e le Alfa avevano lo stemma sul fianchetto in due pezzi. .tocca spiegare tutto a questi incolti! devono capire perché le nomenclature sono nate nella motor valley italiana: berlinetta, convertibile, manettino, speciale, gran turismo, doppio albero, superleggera....
questi giravano con le carovane..... mentre Nuvolari batteva il record a oltre 360 km/h con l'alfa bimotore sulla firenze mare!!
probabilmente avrà cominciato a frenare a Pisa per non finirci dentro!!

Ultima modifica:
sapete una cosa? abbiamo gli oggetti più belli al mondo e ne abbiamo quasi pudore! vaffambagno!

Io penso che possono essere finanziariamente più forti di noi... ma la bellezza, il cuore, la passione e soprattutto la storia non la puoi acquistare.....la devi solo ammirare e studiare e renderti conto che quello che hai, molto di quello che hai, arriva da qui! Da questo piccolo strano paese.
Nonostante tutto orgoglioso di essere un italiano.
E dopo questa sparata nazionalistica auguro a tutti una buona serata

Massimo, devo essere un po' rimbambito, ho mancato la tua Quadrifoglio...
Complimenti!
:)
Tutte rosse!
:eek:
A quando una sfilata di Alfa per Milano?
Sarebbe bello....

PS
condivido ogni parola!
Ho persino messo una bandierina Italiana sotto lo spoiler posteriore, simmetrica rispetto a "GIULIA"....
:oops:

X