Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - AT8 - Rosso Competizione - 2017 - Milano

Massimo ciao! stamattina l'ho lucidata a specchio e sono andato da Cova in Montenapoleone a bere un analcolico. il problema è stato poterci risalire tante le persone intorno a farle foto.. d'insieme, il logo milano, il doppio badge Pininfarina...
e il nome Alfa Romeo pronunciato in tante lingue... insomma, anche la mia è una Giulia!!
e con tante nuove nipotine in giro... a presto!
Diciamo che sei andato proprio in un posto dove passava inosservata.....[emoji6]

abbastanza. ma io sparisco

• Like
Reactions: Massimo_co
- Informazione Pubblicitaria -
Massimo ciao! stamattina l'ho lucidata a specchio e sono andato da Cova in Montenapoleone a bere un analcolico. il problema è stato poterci risalire tante le persone intorno a farle foto.. d'insieme, il logo milano, il doppio badge Pininfarina...
e il nome Alfa Romeo pronunciato in tante lingue... insomma, anche la mia è una Giulia!!
e con tante nuove nipotine in giro... a presto!
Grande Clud!!! E pensare che alle 11 ero in San Babila......, sono spesso in cento la domenica mattina.... a saperlo passavo per un saluto..... avremo occasione.
Con un gioiello come il tuo, una spider del 63...... ci vogliono le guardie del corpo..... tutti i turisti stranieri che c'erano oggi si sognano una bellezza allo stato puro come la tua....a presto

Complimentissimi Massimo !!! La berlina più spettacolosa del mondo !!!! Quella volta che ci sono entrato.... è stata dura uscire prima di mezz'ora !!! E fuori c'era chi pintava per entrarci ! E io gli facevo gli occhiacci !!
Sogno di mille e una notte ... ma mi accontento della mia tigre , fin li arriva il fiato . Ma che bella guida che hanno [emoji8][emoji8][emoji8]
Grazie 1000
La cosa che mi fa inorgoglire è vedere ragazzi anche piccoli che si avvicinano, chiedono foto.... li becco che fanno il video... per Alfa Romeo..... Altro che tedesche.... è proprio vero lo slogan la meccanica delle emozioni..... ciaoooo

Si girano si girano!!!

ad un americano ho suggerito di fotografare il doppio badge Pininfarina con la coroncina sovrastante la F. le Ferrari e le Alfa avevano lo stemma sul fianchetto in due pezzi. .tocca spiegare tutto a questi incolti! devono capire perché le nomenclature sono nate nella motor valley italiana: berlinetta, convertibile, manettino, speciale, gran turismo, doppio albero, superleggera....
questi giravano con le carovane..... mentre Nuvolari batteva il record a oltre 360 km/h con l'alfa bimotore sulla firenze mare!!
probabilmente avrà cominciato a frenare a Pisa per non finirci dentro!!

Ultima modifica:
sapete una cosa? abbiamo gli oggetti più belli al mondo e ne abbiamo quasi pudore! vaffambagno!

• Like
Reactions: Massimo_co e MPP
sapete una cosa? abbiamo gli oggetti più belli al mondo e ne abbiamo quasi pudore! vaffambagno!

Io penso che possono essere finanziariamente più forti di noi... ma la bellezza, il cuore, la passione e soprattutto la storia non la puoi acquistare.....la devi solo ammirare e studiare e renderti conto che quello che hai, molto di quello che hai, arriva da qui! Da questo piccolo strano paese.
Nonostante tutto orgoglioso di essere un italiano.
E dopo questa sparata nazionalistica auguro a tutti una buona serata

Massimo, devo essere un po' rimbambito, ho mancato la tua Quadrifoglio...
Complimenti!
:)
Tutte rosse!
:eek:
A quando una sfilata di Alfa per Milano?
Sarebbe bello....

PS
condivido ogni parola!
Ho persino messo una bandierina Italiana sotto lo spoiler posteriore, simmetrica rispetto a "GIULIA"....
:oops:

X