Alfa Romeo Giulia QV 🍀 AT8 510cv Verde VIsconti MY22 (RM)

Una vera belva "domestica" e con il colore che prediligo. Mi consolo con " l'ajetto" come dicono a Roma " pilotandola" su Granturismo 7 su PS4. Anche lì è spettacolare per quanto bene l' hanno riprodotta sia nell'estetica che nelle prestazioni simulate. Peccato nella realtà con l' assurdo superbollo ma Salvini ha promesso di porre rimedio. Complimenti e ad majora !
 
Peccato che su questa gli abbiano tolto il tetto di carbonio, una volta standard :( (ritorna con l'ultimo aggiornamento, non verniciato alla GTA, ma come costoso optional).

Come sensazione di guida, scusa, ma per niente a motore posteriore (es. 4C or 911), ma ottimo avantreno grazie al fatto che il motore sta dietro dell'asse anteriore.

Comunque sia, complimenti lo stesso e buona guida! :)
 
  • Like
Reactions: robertomacina
Ragazziiiii,

ce l'ho fatta! L'ho messa in garage!!!

Vi allego qualche prima foto, prometto di farne di meglio anche dell'interno!

Datemi qualche giorno per le prime impressioni e piano piano per scoprirla e condividere con voi le mie sensazioni di guida.

Per ora vi posso dire solamente che non me l'aspettavo così bella dal vivo, sono rimasto scioccato quando l'ho scoperta 😍 e che sono sempre più stupito del telaio e dello sterzo sembra un'auto a motore posizionato al posteriore da quanto è agile di avantreno. Motore per ora lo sto tenendo buono, mi rifaccio tra qualche chilometro!

Buon weekend a tutti!
Visualizza allegato 254068Visualizza allegato 254069Visualizza allegato 254070Visualizza allegato 254071

Visualizza allegato 254072
Ragazziiiii,

ce l'ho fatta! L'ho messa in garage!!!

Vi allego qualche prima foto, prometto di farne di meglio anche dell'interno!

Datemi qualche giorno per le prime impressioni e piano piano per scoprirla e condividere con voi le mie sensazioni di guida.

Per ora vi posso dire solamente che non me l'aspettavo così bella dal vivo, sono rimasto scioccato quando l'ho scoperta 😍 e che sono sempre più stupito del telaio e dello sterzo sembra un'auto a motore posizionato al posteriore da quanto è agile di avantreno. Motore per ora lo sto tenendo buono, mi rifaccio tra qualche chilometro!

Buon weekend a tutti!
Visualizza allegato 254068Visualizza allegato 254069Visualizza allegato 254070Visualizza allegato 254071

Visualizza allegato 254072
Auguri ! Una quadrifoglio poi! Pensi che io ho solamente una 150cv blu’ Montecarlo ed è una goduria guidarla con cambio Mt6 manuale!👍👍👍
 
Ormai il cambio manuale purtroppo è un reperto storico. Anche le supercar nostrane hanno l'automatico seppure degli eccellenti doppia frizione. Mi ci dovrò abituare anch'io quando dovrò cambiare la mia carissima 156 perché euro 3 seppure in perfette condizioni. Ahimè
 
Ormai il cambio manuale purtroppo è un reperto storico. Anche le supercar nostrane hanno l'automatico seppure degli eccellenti doppia frizione. Mi ci dovrò abituare anch'io quando dovrò cambiare la mia carissima 156 perché euro 3 seppure in perfette condizioni. Ahimè
Vedrai come saranno quotate e ricercate poi.. a buon intenditor
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stanno gia salendo parecchio le auto storiche e più saranno rare e avranno cambio manuale e cruscotto a lancette ecc e piu i prezzi saliranno quelle che fanno da un po di anni a sta parte difficilmente tra 20/30 varranno quello che valgono ora le auto di 20/30 la qualità costruttiva e la poca elettronica le rende facilmente riparabili e sempre funzionati quelle moderne una volta che sara vecchia e elettronica si rompera e i pezzi non saranno piu forniti li hanno disponibili solo per 10 anni poi andranno tt allo sfascio!!