Alfa Romeo Giulia QV 🍀 AT8 510cv Verde VIsconti MY22 (RM)

Stanno gia salendo parecchio le auto storiche e più saranno rare e avranno cambio manuale e cruscotto a lancette ecc e piu i prezzi saliranno quelle che fanno da un po di anni a sta parte difficilmente tra 20/30 varranno quello che valgono ora le auto di 20/30 la qualità costruttiva e la poca elettronica le rende facilmente riparabili e sempre funzionati quelle moderne una volta che sara vecchia e elettronica si rompera e i pezzi non saranno piu forniti li hanno disponibili solo per 10 anni poi andranno tt allo sfascio!!
Fortuna che sia uno zf loro si che lavoreranno per il futuro e sono sicuro si dimostrerà degna del suo.nome sulle future auto d epoca. Pensa che per i camion d epoca fanno pezzi si richiesta

• Like
Reactions: robertomacina
Vero , ma le auto che dici se supercar costeranno comunque un BOTTO e saranno appannaggio dei soliti facoltosi collezionisti come adesso. Io non appartengo a questa casta e tu ? Insomma è solo un pour parler 😀

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Vedrai come saranno quotate e ricercate poi.. a buon intenditor
Dipende pero'. Le nuove generazioni se ne fregano delle auto odierne, tantomeno di quelle manuali. Sara' solo una minorita' a volerle e cercarle. Poi basta che l'EU le vieta di andare in circolazione, e arriverderci valori usati per auto di massa.

- Informazione Pubblicitaria -
Io nn
Vero , ma le auto che dici se supercar costeranno comunque un BOTTO e saranno appannaggio dei soliti facoltosi collezionisti come adesso. Io non appartengo a questa casta e tu ? Insomma è solo un pour parler 😀
Posso permettermelo una 🍀 ma secondo me appena finirà la produzione un usato costerà più di una nuova e sarebbe un auto da investimento. Nn tanto.il.prezzo di acquisto ma 5000 euri di bollo.all anno....azzz

Peccato che su questa gli abbiano tolto il tetto di carbonio, una volta standard :( (ritorna con l'ultimo aggiornamento, non verniciato alla GTA, ma come costoso optional).

Come sensazione di guida, scusa, ma per niente a motore posteriore (es. 4C or 911), ma ottimo avantreno grazie al fatto che il motore sta dietro dell'asse anteriore.

Comunque sia, complimenti lo stesso e buona guida! :)
Ma come si fa a segnalare improbabili difetti a uno che ha appena preso una quadrifoglio?
Secondo te doveva lasciarla lì perché non aveva il tetto in carbonio?!

• Like
Reactions: enzobig
Ma come si fa a segnalare improbabili difetti a uno che ha appena preso una quadrifoglio?
Sono d'accordo io sono molto invidioso....e lo ammetto. Ora arriva anche chi dirà....sai meglio che prendevi il 2023 che ha il differenziale meccanico perché il vectoeing elettronico si surriscalda....in verità ha dato qualche segno al li.ite ma limite di un.pilota come un certo Francia.....ma chi è che la compra per portarla a quel livello?

• Like
Possiamo perdonarlo, ha dichiarato che scrive da molto lontano

Chi ha detto che una Quadrifoglio si dovrebbe lasciare o che si tratta di un difetto, scusa? :)
Ripeto, e' solamente un peccato amplificato dal fatto che alcuni proprietari nemmeno lo sanno (anzi, agli inizi, si diceva che il tetto era d'alluminio).
Io fatto la mia scelta... ma quello e' un altro paio di maniche.

Ragazziiiii,

ce l'ho fatta! L'ho messa in garage!!!

Vi allego qualche prima foto, prometto di farne di meglio anche dell'interno!

Datemi qualche giorno per le prime impressioni e piano piano per scoprirla e condividere con voi le mie sensazioni di guida.

Per ora vi posso dire solamente che non me l'aspettavo così bella dal vivo, sono rimasto scioccato quando l'ho scoperta 😍 e che sono sempre più stupito del telaio e dello sterzo sembra un'auto a motore posizionato al posteriore da quanto è agile di avantreno. Motore per ora lo sto tenendo buono, mi rifaccio tra qualche chilometro!

Buon weekend a tutti!
Visualizza allegato 254068Visualizza allegato 254069Visualizza allegato 254070Visualizza allegato 254071

Visualizza allegato 254072
Beh..che dire ... Complimenti davvero!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

• Like
X