Ti scrivo in privatoScusate ma da quando il tetto della Q non è più in carbonio? Anche se verniciato pensavo fosse sempre presente...
avoglia a fare investimenti che ti prelevano il 10% del valore d'acquisto solo come tassa di possesso! mettici dentro tutte le altre spese e per tanto che salga di valore tra 20 anni saranno usciti 100mila di bollo, non si andrà mai nemmeno in pari. Diverso è se si considera il piacere di possederla e usarla, ma non vendetemi l'acquisto per investimento che fa acqua da tutte le parti.Io nn
Posso permettermelo una ma secondo me appena finirà la produzione un usato costerà più di una nuova e sarebbe un auto da investimento. Nn tanto.il.prezzo di acquisto ma 5000 euri di bollo.all anno....azzz
Forse anche due chiacchiere con il proprio conto correnteUna giulia qv non si chiama bisogno, e neanche investimento. E' passione.
Poi alle vostre mogli raccontatela come volete
Allora......oggi le super ar sono quasi tutte intestate a persone giuridiche magari anche con regimi fiscali non UE......ma senza andare a livelli del genere, conosco persone che hanno un paio di lambo o prsche intestate a società di eventi e noleggio spot . Sono beni strumentali e quindi ammortizzabili....etc etc etc.... poi vedrai che tra 20 anni i modelli iconico come giulia qv questi le rivendono a 200k per un collezionista sta a vedere ed intanto loro dopo l ammortamento le tengono in conto vendita e nn pagano bollo e le usano solo per eventi a circuito chiuso....etcc etccc ecco questi sono da investimentoavoglia a fare investimenti che ti prelevano il 10% del valore d'acquisto solo come tassa di possesso! mettici dentro tutte le altre spese e per tanto che salga di valore tra 20 anni saranno usciti 100mila di bollo, non si andrà mai nemmeno in pari. Diverso è se si considera il piacere di possederla e usarla, ma non vendetemi l'acquisto per investimento che fa acqua da tutte le parti.
ciao scusa , cosa sarebbe quella pellicola? pure io per il para urti e cofano blu montecarlo lo dovrei fare . per la quadrifoglio è uno spettacolo planetario , qualche volta faccio dei giri in pista , non vorrei mai scendere, l'unica cosa negativa è il super bollo , sono dei pazzi i ns governati passati e futuri , non togliendolo , ci sono meno vendite, di quella fascia di costo , ne s'o qualcosa ciao a tuttiAuguroni e tantissima invidia! Un consiglio... la vernice per quanto bella è stra delicata, fai un wrapping con pellicola trasparente per tenerla intonsa
Yes, sono spesso a valle per test stagionali essendo la pista di casa. Ci incroceremo sicuro allora!Complimenti ma tu sei uno che guida vero? Hai una faccia conosciuta a valle lunga forse ti ho visto. Io 8n pista ci vado in moto ma mi friccicano le mani pure per le 4 ruote avessi un mezzo come quello