VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 38,656
- 33,284
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Sono perfettamente d’accordo, io stò dicendo altro. Il cambio automatico ha due funzioni rispetto al manuale. La prima rende le auto sportive più prestazionali a partire dalla loro scheda tecnica, la seconda é la comodità di utilizzo sulle auto di utilizzo quotidiano. Ma al cambio automatico manca la funzione, secondo me più importante, il piacere di guidaCerto, si stacca il tempone in pista: ma chissenefrega!
Come da sopra: le gare non le guarda più nessuno, guidare è troppo facile ed i migliori non emergono come in passato: perché? Non che a forza di ausili la macchina fa tutto lei?
Tu le andresti a vedere queste?
Ti assicuro che entro 5 saranno più veloci di qualsiasi Verstappen, Leclerc, Senna o Schumacher della storia, se badiamo alla prestazione pura per quale motivo andare a vedere 4 esseri umani che con tutti gli ausili elettronici non ce la faranno star dietro a qualcosa di più veloce ed efficace come tempo sul giro?