Alfa Romeo Giulia QV 🍀 AT8 510cv Verde VIsconti MY22 (RM)

Certo, si stacca il tempone in pista: ma chissenefrega!
Come da sopra: le gare non le guarda più nessuno, guidare è troppo facile ed i migliori non emergono come in passato: perché? Non che a forza di ausili la macchina fa tutto lei?

Tu le andresti a vedere queste?
Ti assicuro che entro 5 saranno più veloci di qualsiasi Verstappen, Leclerc, Senna o Schumacher della storia, se badiamo alla prestazione pura per quale motivo andare a vedere 4 esseri umani che con tutti gli ausili elettronici non ce la faranno star dietro a qualcosa di più veloce ed efficace come tempo sul giro?
Sono perfettamente d’accordo, io stò dicendo altro. Il cambio automatico ha due funzioni rispetto al manuale. La prima rende le auto sportive più prestazionali a partire dalla loro scheda tecnica, la seconda é la comodità di utilizzo sulle auto di utilizzo quotidiano. Ma al cambio automatico manca la funzione, secondo me più importante, il piacere di guida
 
complimenti è la macchina dei miei sogni, se poi, a quanto ho capito, la sai anche adoperare saranno soddisfazioni, io ci ho fatto qualche giro a varano, guidava mio figlio, e le prestazioni sono impressionanti.
 
Mamma mia, stupenda. Complimenti vivissimi
 
Direi un uovo di Colombo tecnologico.....ma sicuramente molto performante
 
Auguri di cuore,facile dirsi so guidare,ma la maggioranza di quelle persone sono finite col distruggere una signora auto,e fortunati a non aver successo niente loro,io porto la mia bestia da 4 anni ormai,e vi garantisco che non finisci mai di imparare,anzi vengo molto sorpreso da ogni sbaglio che fortunatamente e andato bene.

PS:diverriti ma non troppo, e tutto un soffio

PPS:vado spesso al nürburgring ma non vado mai al limite.
quella macchina non ha un limite,tu devi mettere un limite
 
Complimenti davvero!!! Hai tutta la mia stima e la mia invidia (in senso buono!).
Benvenuto!!!!
 
PPS:vado spesso al nürburgring ma non vado mai al limite.
quella macchina non ha un limite,tu devi mettere un limite


Il limite lo ha come tutte le auto....il problema è che è molto più alto rispetto alle capacità medie delle persone che la guidano
 
Il limite lo ha come tutte le auto...
si
ma su strada il limite è il buon senso e le tue capacità non l' auto
e questo vale anche per altre auto ovviamente

più che altro giulia quadrifoglio non è una nissan GTR, quella va forte anche se guidata da un celebroleso, giulia quadrifoglio per andare forte ha bisogno di un guidatore esperto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si
ma su strada il limite è il buon senso e le tue capacità non l' auto
e questo vale anche per altre auto ovviamente

più che altro giulia quadrifoglio non è una nissan GTR, quella va forte anche se guidata da un celebroleso, giulia quadrifoglio per andare forte ha bisogno di un guidatore esperto
Se metti in race ha bisogno di un guidatore esperto, ma in normal può guidarla chiunque a patto che ci si ricordi che sotto il cofano ci sono oltre 500cv
 
  • Like
Reactions: alfapg34