Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

E' bello ritrovarsi con appassionati di ogni erà...la passione e l'Amore per l'Automobilismo con la A maiuscola non ha età!

...chissà noi tra qualche anno...

...oggi, con molto "sedere", sopno passato da un amico demolitore...neanche il tempo di scendere dall'auto e mi fa...che mi hai letto nel pensiero? Vedi un pò la dietro cosa c'è...

...non credevo ai miei occhi!!! Una Alfa Romeo 2000 berlina da demolire...e neanche in condizioni tali da non recuperarci nulla.
Approfittandone mi sono portato via un paio di profili cromati per i sedili anteriori (uno mi mancava), gli interruttori per le plafoniere interne stranamente integri e con tanto di placchette cromate di protezione, praticamente nuovi (i miei erano rovinati ed uno era con un attacco rotto).
Perfetto!!!

...senza calcolare che prima ero stato dal mio carrozziere che mi aveva preparato già un cartone con vetri, profili cromati, maniglie, meccanismi e ingranaggi delle vecchie portiere che gli lasciai al momento della rimessa a nuovo della mia Giulia.
Praticamente ho portato via di tutto!!! Ricambi che torneranno utilissimi tra qualche annetto...

- Informazione Pubblicitaria -

Oggi sgroppatina per le strade della Bassa Bergamasca...approfittando della Revisione annuale da eseguire, abbiamo scaldato un pò i motori...e le gomme...

...Giulia Super 1.3 e GTV 2.0 America!

Allegati

• PIC_0061.jpg
    PIC_0061.jpg
    603.5 KB · Visualizzazioni: 284
  • PIC_0062.jpg
    PIC_0062.jpg
    693.7 KB · Visualizzazioni: 289
  • PIC_0063.jpg
    PIC_0063.jpg
    437.7 KB · Visualizzazioni: 262

mamma mia che gioiellini tenuti ben benino...

cavolo ivan la tua amata era in splendida e degna compagnia veramente belle entrambe

cavolo ivan la tua amata era in splendida e degna compagnia veramente belle entrambe

Grazie Fabry, la sua GTV 2.0 iniezione America è del 1980, con condizionatore, vetri elettrici, in ottime condizioni generali.
...ha solo bisogno di essere tirata un pò perchè non la usa mai...

Semplicemente bellissima, sembra nuova.....complimenti... !!!! :):)
:decoccio:

Ivan che belle queste nuove foto...sempre un gioellino bravissimo :)
molto bello anche il Gtv...
ps:ma alla tua la freccia posteriore dx è un pò scolorita o è un effetto della foto???

Ivan che belle queste nuove foto...sempre un gioellino bravissimo :)
molto bello anche il Gtv...
ps:ma alla tua la freccia posteriore dx è un pò scolorita o è un effetto della foto???

No, è un pò più sbiadita. Sto aspettando che me ne portino una nuova.
...spero quanto prima...:)

X