Alfa Romeo Giulia Super 1.3 blu olandese - 1974 (BG)

Re: Alfa Romeo Giulia Super 1.3 (1974)

Ciao Audace vedo ora le foto della tua amata ed è semplicemente splendida e soprattutto stai facendo un lavoro con una grande passione ed il risultato sono le foto postate,bellissima anche la bianca è tenuta molto bene.
hai proprio un bel pezzo di storia alfista in garage credo che il solo lavarla e poi vederla brillare sia già fonte di soddisfazione..non parliamone poi se la accendi

Si, sono io...basettone, baffo lungo ed occhiali Rayban puro stile anni 70...anche con la giacca in velluto color cammello...diciamo che mi piace il genere...:)

Grande Audace!:)...complimenti....puro stile primi SEVENTIES 70!!!....aaahhh se ci fossi stato anch'io con voi li' con la mia giulietta ed i miei pantaloni a zampa occhialoni rayban da sole e da vista con custodia rigorosamente marchiata "ALFA ROMEO" camicione con "alettoni" capelli lunghi e barba lunga, stile anni 1977-1980 avremmo chiuso in bellezza gli anni 70!!!!.: sbav :..: sbav :..: sbav :...Salutoni Alfistici:decoccio::decoccio:

Grazie ancora per i complimenti vintage...

- Informazione Pubblicitaria -

Mercoledì sera la mia Giulia è ospite insieme a quella bianca che avete visto nelle foto precedenti in un locale per una serata anni '70 di un locale di Segrate (MI)...

Mercoledì sera la mia Giulia è ospite insieme a quella bianca che avete visto nelle foto precedenti in un locale per una serata anni '70 di un locale di Segrate (MI)...

weilà come i vip :D

weilà come i vip :D

...speriamo migliori il tempo...ho visto le previsioni e per mercoledì prossimo le previsoni dicono PIOGGIA! ...ci sta rovinando tutti i raduni/incontri...proprio nel periodo migliore! :mad:

...speriamo migliori il tempo...ho visto le previsioni e per mercoledì prossimo le previsoni dicono PIOGGIA! ...ci sta rovinando tutti i raduni/incontri...proprio nel periodo migliore! :mad:

e lo so...se prende pioggia è peccato...

e lo so...se prende pioggia è peccato...

...infatti...sia perchè non potrei mica lavarla nel locale...sia perchè il giorno dopo ci perderei almeno due ore per lavarla a dovere...oltre al non farle bene...:mad:

...infatti...sia perchè non potrei mica lavarla nel locale...sia perchè il giorno dopo ci perderei almeno due ore per lavarla a dovere...oltre al non farle bene...:mad:

e appunto...poi quelle macchine li meglio nn farle prendere pioggia non sn più nuovissime...poi tirata a lucido come ce l'hai tu peccato che si bagni si sporchi...ed è giusto perchè così si tengono le Alfa di un certo valore...male male vai col GTV e dici che già l'Alfa lo aveva progettato negli anni 70 :D

X