Alfa Romeo Giulia Super 2.2 D Mjet 190Cv Nero Vulcano (CO)

Ciao io ho aquistato 3 mesi fa una 190 cavalli sprint dal concessionario a meno prezzo con 50 km con 40000 ma mi manca i fari direzionali dx sx a te e nuova e a che prezzo grazie
Non ho ancora ritirato la macchina (problemi di spazio in garage....da svuotare...) Non credo che abbia i fari direzionali, ma vedremo.
L'ho pagata meno di 45
 
Beh complimenti...alla fine la Giulia è la Giulia!! Niente è come lei!

E pensa che mentre tu annullavi l'ordine della Tonale, la mia compagna ne ordinava una, che (quando arriverà) farà compagnia alla mia Giulia in garage ;)
 
  • Like
Reactions: Maska19
Beh complimenti...alla fine la Giulia è la Giulia!! Niente è come lei!

E pensa che mentre tu annullavi l'ordine della Tonale, la mia compagna ne ordinava una, che (quando arriverà) farà compagnia alla mia Giulia in garage ;)
Dovevi ritirare l'ordine di Maska 😎
 
  • Like
Reactions: Maska19
Complimenti per la scelta. Con tutto il rispetto per la Tonale, Giulia è tutt'altra auto. Condivido con te che per apprezzarla veramente la Giulia va guidata e allora a quel punto si può perdonare la seduta più bassa e lo spazio interno meno sfruttato rispetto a tante auto di pari dimensioni ma più alte da terra....
Quel cerchio da 17" è stato introdotto con il MY 22, da configuratore non mi aveva impressionato, poi ne ho vista una dal vivo e alla fine è meglio questo che il 17 a raggi che propongono in alternativa sul MY 22. Poi per il treno invernale va benissimo
 
Hanno levato il classico cerchio da 17 multirazza , cerchio molto leggero come era nella filosofia originale del progetto Giulia.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Maska19
Dovevi ritirare l'ordine di Maska 😎
Setutto va bene per 7 novembre dovrei essere pronto con il mio garage....finalmente....
A questo punto chiederò se posso ritirarla l'8. 😁
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da configuratore on line c'è un'alternativa da 17" ed è proprio a raggi......
 

Allegati

  • getImage.jpg
    getImage.jpg
    127 KB · Visualizzazioni: 67