Alfa Romeo Giulia Super 2.2 D Mjet 190Cv Nero Vulcano (CO)

applausi👏👏👏👏

• Adoro
Reazioni: Maska19
Tra l’altro; dopo tre anni ho inaugurato il telo da interno, che mi sembra molto bello.

Allegati

• IMG_6321.webp
    IMG_6321.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 8
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tra l’altro; dopo tre anni ho inaugurato il telo da interno, che mi sembra molto bello.

Ci vado subito
ciao buonasera l hai lucidata io mai fatto ma si fa comunque ogni tanto

• Mi piace
Ieri ho fatto il terzo tagliando a Furiabuia (40K Km - per la precisione 42K e rotti), e ho scoperto che solo ora era previsto il cambio del filtro del gasolio; c’è da dire che faccio solo pieni con gasolio di qualità e quindi, molto probabilmente, non mi sono accorto di alcun problema.
520€ compresa la macchina di cortesia.

Ieri ho fatto il terzo tagliando a Furiabuia (40K Km - per la precisione 42K e rotti), e ho scoperto che solo ora era previsto il cambio del filtro del gasolio; c’è da dire che faccio solo pieni con gasolio di qualità e quindi, molto probabilmente, non mi sono accorto di alcun problema.
520€ compresa la macchina di cortesia.
Meglio cambiarlo al massimo ogni due tagliandi il filtro gasolio e solo con quello Ufi, anche usando gasolio Eni Diesel + residui si trovano perché le cisterne non sono mai pulite come dovrebbero.

Vorrei provare l’Hvolution, dovrebbe essere ancora più pulito e creare meno risidui…
Dalla tabella informativa mi dà che ha anche un potere lubrificante migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Meglio cambiarlo al massimo ogni due tagliandi il filtro gasolio e solo con quello Uefi, anche usando gasolio Eni Diesel + residui si trovano perché le cisterne non sono mai pulite come dovrebbero.

Vorrei provare l’Hvolution, dovrebbe essere ancora più pulito e creare meno risidui…
Dalla tabella informativa mi dà che ha anche un potere lubrificante migliore.
Sì, non sarebbe affatto male; considera che vado dallo stesso distributore (molto curato) da oltre 25 anni e che questa Giulia l'ho sempre rifornita con HiQ Diesel. Nel senso: se ti capita la cisterna sporca, non è detto, ma hai un'altissima probabilità di intasare il filtro subito (IMHO)