Alfa Romeo Giulia TI - 1300 - Verde Muschio - 1970 - MI

Il Bialbero è tornato al suo posto: IMG_0366.jpgIMG_0365.jpg
 
Non vedo l'ora di vederla completamente restaurata e ruggente!
 
Sta per tornare su strada... Mancano solo la lucidatura e qualche particolare da perfezionare.IMG_0431.jpg



Ho finalmente trovato un'insegna "Alfa Romeo servizio" originale anni '50-'60 di dimensioni gigantesche (cm 147x97) in condizioni abbastanza buone. L'ho lucidata tutta con pasta abrasiva, ho ritoccato il bianco ed è tornata nuova. Ecco un paio di foto prima e dopo il "restauro".IMG_0418.PNGinsegna.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
I tempi d'oro delle VERE ALFA!
 
Eccola, appena finita nel cortile dell'officina. Stiamo sistemando gli ultimi dettagli e tra qualche giorno dovrebbe tornare a casa.IMG_0439.jpg
 
Ci sono voluti due anni, ma ne valsa la pena complimenti, davvero splendida!!
Mi raccomando ora che la porti a casa facci un bel book fotografico :)
 
WoW! finalmente la vedo finita... davvero splendida!!
 
Grazie dei complimenti, ci è voluto quasi un anno di restauro ma finalmente siamo arrivati alla conclusione dei lavori. Adesso dobbiamo cambiare la pompetta lavavetri che non funziona, quella di ricambio dovrebbe arrivare in settimana.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domenica 17 marzo la prima uscita ufficiale della Giulia in occasione del cinquantesimo dell'Autodelta organizzato da Alfa Club Milano e Aroc Alfissima tra Arese, Settimo Milanese e Balocco. Ecco qualche foto a Settimo Milanese davanti ai capannoni dell'Autodelta e a Balocco sulla pista storica "misto Alfa".DSC04557.jpgGiulia in pista.png601966_10151291119036160_438577301_n.jpg
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato