Alfa Romeo Giulia Tributo Italiano 2.0 280Cv AT8 Q4 Rosso Alfa tetto nero MY 2024 (TA)

Che con i dossi che ci sono adesso non e' una brutta cosa
più che altro il paraurti super è più sporgente in avanti e quindi a parità di altezza riduce l' angolo di attacco

considera per esempio che nel punto più basso, quindi in prossimità gambe conducente, l' altezza da terra della mia è 10.5cm misurati 🤣 però ho i paraurti normali e non quelli della veloce con lo spoiler inferiore più sporgente
 
più che altro il paraurti super è più sporgente in avanti e quindi a parità di altezza riduce l' angolo di attacco

considera per esempio che nel punto più basso, quindi in prossimità gambe conducente, l' altezza da terra della mia è 10.5cm misurati 🤣 però ho i paraurti normali e non quelli della veloce con lo spoiler inferiore più sporgente
si infatti i garage sotterranei mi fanno paura :eek:
 
si infatti i garage sotterranei mi fanno paura :eek:
Complimenti, davvero bellissima, rossa è sempre un gran bel vedere!
Per i garage sotterranei non preoccuparti io con la Veloce del 2018 (credo sia rimasta invariata come altezza) ne ho fatti di tutti i tipi, compresa la rampa di un hotel con una pendenza improponibile, peraltro fatta in salita con qualche cm di neve (ottimo il Q4), e mai nessun problema.
Gli sbalzi ridotti, sia anteriore che posteriore, aiutano molto a non toccare. Ovviamente serve prudenza, velocità ridotta e le malizie del caso, come quella (dove possibile) di prendere i forti cambi di pendenza non perpendicolare ma un po' di traverso. Ma vedrai che non avrai problemi.
 
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Complimenti, davvero bellissima, rossa è sempre un gran bel vedere!
Per i garage sotterranei non preoccuparti io con la Veloce del 2018 (credo sia rimasta invariata come altezza) ne ho fatti di tutti i tipi, compresa la rampa di un hotel con una pendenza improponibile, peraltro fatta in salita con qualche cm di neve (ottimo il Q4), e mai nessun problema.
Gli sbalzi ridotti, sia anteriore che posteriore, aiutano molto a non toccare. Ovviamente serve prudenza, velocità ridotta e le malizie del caso, come quella (dove possibile) di prendere i forti cambi di pendenza non perpendicolare ma un po' di traverso. Ma vedrai che non avrai problemi.
Benissimo, grazie
 
si infatti i garage sotterranei mi fanno paura :eek:
il problema delle rampe sono che spanci con il centro della vettura causa passo lungo, se affrontate piano, davanti non si tocca perché si è basso ma lo sbalzo anteriore è molto ridotto rispetto ad auto di dimensioni simili ma a motore trasversale in generale
 
Assolutamente bellissima!
Complimenti
 
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