Alfa Romeo Giulia Tributo Italiano 2.0 280Cv AT8 Q4 Rosso Alfa tetto nero MY 2024 (TA)

LuNdreu

Alfista principiante
7 Giugno 2024
28
42
24
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 280 CV
Altre Auto
Opel insignia 2.0 163 CV
E finalmente Anche io posso presentare la mia prima Alfa..... Ancora non ritirato perche' a fuori Italia per lavoro ma e' in concessionaria......

Appena ci saliro' sopra vi faccio sapere piu' dettagli !!!!

non vedo l'ora !!!!

IMG-20240910-WA0044.jpg
IMG-20240910-WA0042.jpg
IMG-20240914-WA0058.jpg
IMG-20240914-WA0025.jpg
IMG-20240914-WA0024.jpg
IMG-20240910-WA0043.jpg

Fantastica 😍 complimenti

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: Lore94 e LuNdreu
Non per romperti le uova nel paniere ma mi pare di vedere che lato passeggero il bagagliaio sia leggermente disallineato, te ne accorgi dai profili del fanale posteriore. Non è la prima che vedo così...fattelo allineare prima di uscire da quel parcheggio!...con quello che spendi😉😉😉

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non per romperti le uova nel paniere ma mi pare di vedere che lato passeggero il bagagliaio sia leggermente disallineato, te ne accorgi dai profili del fanale posteriore. Non è la prima che vedo così...fattelo allineare prima di uscire da quel parcheggio!...con quello che spendi😉😉😉
Si si notato e gia' segnalato :D grazie comunque per la dritta

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
bella, cornice mascherina e specchietti neri con carrozzeria rosso alfa mi ricorda la mia 🤣
ma le somiglianze finiscono li

unico disappunto delle versioni moderne e q4 di giulia è l' assetto rialzato

che con i do
bella, cornice mascherina e specchietti neri con carrozzeria rosso alfa mi ricorda la mia 🤣
ma le somiglianze finiscono li

unico disappunto delle versioni moderne e q4 di giulia è l' assetto rialzato
Che con i dossi che ci sono adesso non e' una brutta cosa..... ma comunque concordo con te

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
X