Ci sta...l'unico consiglio che mi sento di darti è di acquistare quello originale Mopar. Ti arriva grezzo, quindi puoi farlo verniciare in carrozzeria dell'esatto colore del tetto. Assieme ti mandano anche le molle del bagagliaio da sostituire per la differenza di peso e costa un quarto di quello in carbonio originaleBellissima complimenti! Io ce l'ho verde montreal con tetto nero (nero vulcano) e stavo pensando di mettere lo spoiler originale in ABS verniciato sempre in nero vulcano. Avevo pensato a quello in carbonio, ma avendo il tetto in nero vulcano secondo me ci sta meglio di questo colore. Consigli?
Mi è venuto anche il pallino di mettere le minigonne della Q con il profilo in carbonio. Però a questo punto non so se ha senso se metto lo spoiler in nero vulcano, gli specchietti sono già in nero vulcano, e le minigonne con il profilo in carbonio.Ci sta...l'unico consiglio che mi sento di darti è di acquistare quello originale Mopar. Ti arriva grezzo, quindi puoi farlo verniciare in carrozzeria dell'esatto colore del tetto. Assieme ti mandano anche le molle del bagagliaio da sostituire per la differenza di peso e costa un quarto di quello in carbonio originale
Originali? Hai già visto quanto costano? Se vedi il prezzo secondo me ti passa la voglia...Mi è venuto anche il pallino di mettere le minigonne della Q con il profilo in carbonio. Però a questo punto non so se ha senso se metto lo spoiler in nero vulcano, gli specchietti sono già in nero vulcano, e le minigonne con il profilo in carbonio.
Originali dovrebbero venire sui 3000 euro. Ho un contatto che le avrebbe per 1000 euro.Originali? Hai già visto quanto costano? Se vedi il prezzo secondo me ti passa la voglia...