Alfa Romeo Giulia Veloce - 2.0 TB 280cv AT8 - Q4 - Nero Vulcano

KID1412

Alfista principiante
14 Dicembre 2017
89
70
19
Regione
Veneto
Alfa
Motore
Nessuna
Buonasera ragazzi, finalmente ho proceduto all'ordine della Giulia, allestimento Veloce con motorizzazione benzina da 280 cavalli, provata a seguito dei vostri consigli e scelta al posto del diesel! :D

Queste le caratteristiche/optional scelti al completo:
- Veloce 2.0 Turbo 280 CV AT8 Q4
- Nero Vulcano
- Interni sportivi in pelle nera
- Cerchi in lega da 19'' bruniti a 5 fori
- Pack Performance
- Pack Driver Assistance Plus
- Pack Lighting
- Pack Convenience
- Pack Clima
- Alfa Connect 3D Nav 8.8" + DAB
- Adaptive Cruise Control
- Sistema di allarme perimetrale e volumetrico
- Cristalli posteriori oscurati
- Ancoraggi vano di carico
- Illuminazione interna d'ambiente

Ho scelto una configurazione sportiva con tutti gli elementi neri, ero in verità indeciso sulle pinze freni (rosse o gialle) ma ho optato per la linea full black!
L'impianto audio l'ho lasciato di base perchè poi verrà upgradato con processore e altoparlanti ad hoc, peccato per Android Auto e Apple CarPlay che non sono ancora disponibili... :(

Circa sette anni fa sono stato molto vicino ad avere una 159, poi non se ne fece nulla e questa sarà la mia prima Alfa Romeo, non vedo l'ora!
In tutti i sensi, perchè mi han prospettato un'attesa di un mese e mezzo/due, sarà lunghissimo da aspettare...
La mia attuale auto monta un diesel 1.6 da 90 cavalli, vi lascio immaginare le emozioni di attesa per il salto ENORME! :D :D :D
 
Benvenuto. E buona attesa. Aspettiamo delle foto del bolide
 
Ottima configuarazione e motore! Aspettiamo le foto....
 
benvenuto e auguri per la giulia
 
Complimenti ottima motorizzazione. Io non ho avuto il coraggio ed ho optato per il meno nobile diesel.
 
Grazie ragazzi, magari ce l’avessi già disponibile per le foto, vi farei anche un video! :D

@Misano210: in che senso coraggio? Per i consumi o c’è altro di cui preoccuparsi? Ahaha comunque prima avevo provato anche la diesel ed era moooolto briosa!
La differenza del benzina è chiaro che si sente ma hai una macchina bellissima e tutta sprint lo stesso! A me piaceva tanto il blu come la tua invece ma per tare mentali poi mi sarei sentito sempre gli occhi puntati, è davvero molto appariscente bella sua bellezza!
 
Grazie ragazzi, magari ce l’avessi già disponibile per le foto, vi farei anche un video! :D

@Misano210: in che senso coraggio? Per i consumi o c’è altro di cui preoccuparsi? Ahaha comunque prima avevo provato anche la diesel ed era moooolto briosa!
La differenza del benzina è chiaro che si sente ma hai una macchina bellissima e tutta sprint lo stesso! A me piaceva tanto il blu come la tua invece ma per tare mentali poi mi sarei sentito sempre gli occhi puntati, è davvero molto appariscente bella sua bellezza!
No tranquillo è solo una mia pippa mentale . Nella norma tengo l'auto 3-4 anni e la mia paura è la rivendibilita essendo il nostro mercato purtroppo dominato dal diesel. Poi c'è l'assurdo superbollo... Per quanto riguarda il colore inizialmente pensavo di avere esagerato, ora so di non poterne più farne a meno. Occhi puntati sempre addosso... sembra più di quello che è. Ma la benzina è un altra cosa è spero che a breve venga rivalutata come già avviene nel resto dell'Europa...
 
Bella configurazione.
Total Black
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto e complimenti per la bestia!!
Una curiosità, se posso, o se vuoi anche in MP: quanto l'hai pagata scontata?
Mi interessava un confronto con l'acquisto che ho appena fatto anch'io (la mia però è una Super 200 cv).
Grazie ;)