Alfa Romeo Giulia Veloce - 2.0 TB 280cv AT8 - Q4 - Nero Vulcano

No tranquillo è solo una mia pippa mentale . Nella norma tengo l'auto 3-4 anni e la mia paura è la rivendibilita essendo il nostro mercato purtroppo dominato dal diesel. Poi c'è l'assurdo superbollo... Per quanto riguarda il colore inizialmente pensavo di avere esagerato, ora so di non poterne più farne a meno. Occhi puntati sempre addosso... sembra più di quello che è. Ma la benzina è un altra cosa è spero che a breve venga rivalutata come già avviene nel resto dell'Europa...
Io non la definirei pippa mentale, anzi, il tuo è un ragionamento logico anche se penso che nel lungo termine (quindi tra più di tre/quatttro anni) sarà un modello ricercato nell'usato, proprio perchè nel nostro paese non avrà avuto molto mercato da nuovo, salvo stravolgimenti del superbollo.
Io ho intenzione di tenere la macchina per un bel po' e quindi i costi si spalmano, anche il superbollo che dopo 5 anni diminuisce di quasi metà...
Sul colore tu hai scelto il massimo per non passare inosservato, non ci sono dubbi :D
Una mia tara mentale sarà quella di installare una dashcam per vedere chi si ferma a vedere/toccare ahahah

Riguardo al prezzo io ho aproffitato dello sconto per la mia categoria (confartigianato) che è del 17%, quindi prezzo finale ipt incluso di 55k
 
Io non la definirei pippa mentale, anzi, il tuo è un ragionamento logico anche se penso che nel lungo termine (quindi tra più di tre/quatttro anni) sarà un modello ricercato nell'usato, proprio perchè nel nostro paese non avrà avuto molto mercato da nuovo, salvo stravolgimenti del superbollo.
Io ho intenzione di tenere la macchina per un bel po' e quindi i costi si spalmano, anche il superbollo che dopo 5 anni diminuisce di quasi metà...
Sul colore tu hai scelto il massimo per non passare inosservato, non ci sono dubbi :D
Una mia tara mentale sarà quella di installare una dashcam per vedere chi si ferma a vedere/toccare ahahah

Riguardo al prezzo io ho aproffitato dello sconto per la mia categoria (confartigianato) che è del 17%, quindi prezzo finale ipt incluso di 55k
Ho comprato Stelvio con motorizzazione benzina.
Sono completamente soddisfatto e non penso alla rivendita.
Sarà molto richiesta nel futuro proprio per la motorizzazione benzina 280cv Q4 AT8.
Il superbollo l'avrai considerato visto l'acquisto di un auto di prestigio!
 
Spettacolo è complimenti vedrai che goduria guidarla[emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
 
Complimenti.....direi proprio un bel "saltino" tra le 2

P.S. Esteticamente sarà uguale alla mia: ottima scelta!
 
Benvenuto e complimenti, bella configurazione!
Naturalmente aspettiamo le foto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia attuale auto monta un diesel 1.6 da 90 cavalli, vi lascio immaginare le emozioni di attesa per il salto ENORME!
Decisamente un salto nell' "iperspazio" da 90 a 280 CV!
Ottima scelta, io ho provato Stelvio con lo stesso propulsore, divertimento garantito.