Complimenti e benvenuto!Dopo l'Alfa 156, che ha accompagnato per 24 anni ecco il nuovo gioiellino.
Km zero, prodotta a settembre 2021 e immatricolata ad aprile 2022.
L'annuncio era su autoscout e di concessionaria Alfa Romeo.Auguri, ma le foto? Dove hai trovato una Q2 280cv?
Anche io per trovarne una benzina come dicevo io, 200cv, mi sono dovuto rivolgere al mercato estero. Ed ho fatto benissimoL'annuncio era su autoscout e di concessionaria Alfa Romeo.
Fino a metà giugno 2023 era presente su autoscout anche un altro annuncio sempre di concessionaria tedesca Alfa Romeo, in cui veniva presentata sempre una 280 q2 full optionals, nero vulcano metallizzato e pinze freni gialle su cerchi da 19 pollici bruniti performance a 5 petali. Molto bella anche questa, al punto da essere indeciso fino all'ultimo fra questa (ahimè venduta a metà giugno 2023) e quella che poi ho acquistato.
La nera aveva in più rispetto alla mia la plancia e la parte superiore dei pannelli porte in pelle, vetri anteriori ad isolamento acustico e antifurto installato in catena di montaggio. vettura prodotta l'11/01/2022.
Non aveva i sedili anteriori con le 8 regolazioni elettriche, sistema ESEM - eliminato a partire dall'08/01/2022 e ricarica telefono wireless.
Diciamo che ai tedeschi piacciono le vetture full optional. In Italia è difficile trovarne così. Poi la 280 hp a trazione posteriore è una rarità. Prodotta da primavera 2020 fino a fine 2021. La 250 hp rwd? Mai trovata sui vari siti in 2 anni di ricerca.Anche io per trovarne una benzina come dicevo io, 200cv, mi sono dovuto rivolgere al mercato estero. Ed ho fatto benissimo![]()
Io in verità l’ho trovata in Austria sempre su AutoScout24Diciamo che ai tedeschi piacciono le vetture full optional. In Italia è difficile trovarne così. Poi la 280 hp a trazione posteriore è una rarità. Prodotta da primavera 2020 fino a fine 2021. La 250 hp rwd? Mai trovata sui vari siti in 2 anni di ricerca.