Alfa Romeo Giulia Veloce 280 Cv Q2 RWD Grigio Vesuvio metallizzato MY 2021 (RN)

dalla foto del tuo profilo mi sembra una my 2020. che allestimento e che opzional monta?
È una TI, con pack lusso. Ha tutto tranne il tetto, che io non volevo, e il Q2 con sospensioni attive.
 
Volevo aggiungere l'allarme installato in catena di montaggio e non quello aftermarket della linea accessori.Premetto che ho letto sul forum varie discussioni in merito.
Qualcuno di voi lo ha fatto? Va fatto il riallineamento proxy? Se si quale impostazione è da cambiare?
Grazie.
Con gli stessi soldi installi un antifurto serio: puoi lasciar stare sia L’ oem che linea accessori
 

Allegati

  • 20231022_094211.jpg
    20231022_094211.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 145
Bellissima 😍 complimenti 👍
 
ritirata giovedì scorso dal concessionario.
ho fatto pochi km, ma qualche idea e impressione personale me la sono fatta. vettura molto silenziosa. il motore a basso regime come sonorità mi ricorda il diesel, ma in dynamic la musica cambia: timbro metallico e piu' aumentano i regimi di rotazione e più il sound diventa sportivo. La risposta è fulminea, praticamente zero turbolag. Dal tetto apribile nessuno spiffero (per adesso) e l'allineamento è perfetto.
Impianto hifi H & K in fase di test. apprezzabile che la collocazione dei componenti si integri alla perfezione con la vettura, senza rubare spazio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ritirata giovedì scorso dal concessionario.
ho fatto pochi km, ma qualche idea e impressione personale me la sono fatta. vettura molto silenziosa. il motore a basso regime come sonorità mi ricorda il diesel, ma in dynamic la musica cambia: timbro metallico e piu' aumentano i regimi di rotazione e più il sound diventa sportivo. La risposta è fulminea, praticamente zero turbolag. Dal tetto apribile nessuno spiffero (per adesso) e l'allineamento è perfetto.
Impianto hifi H & K in fase di test. apprezzabile che la collocazione dei componenti si integri alla perfezione con la vettura, senza rubare spazio.
Rispetto alla sorella q4 questa è 12 mm più bassa.
 
  • Like
Reactions: RGS1000 e kormrider