Alfa Romeo Giulia Veloce 280 Cv Q2 RWD Grigio Vesuvio metallizzato MY 2021 (RN)

Io in verità l’ho trovata in Austria sempre su AutoScout24
dalla foto del tuo profilo mi sembra una my 2020. che allestimento e che opzional monta?

dalla foto del tuo profilo mi sembra una my 2020. che allestimento e che opzional monta?
È una TI, con pack lusso. Ha tutto tranne il tetto, che io non volevo, e il Q2 con sospensioni attive.

Volevo aggiungere l'allarme installato in catena di montaggio e non quello aftermarket della linea accessori.Premetto che ho letto sul forum varie discussioni in merito.
Qualcuno di voi lo ha fatto? Va fatto il riallineamento proxy? Se si quale impostazione è da cambiare?
Grazie.
Con gli stessi soldi installi un antifurto serio: puoi lasciar stare sia L’ oem che linea accessori

- Informazione Pubblicitaria -
È una TI, con pack lusso. Ha tutto tranne il tetto, che io non volevo, e il Q2 con sospensioni attive.
Scusate l'OT....@VURT io non trovo il tuo garage...

Allegati

• 20231022_094211.jpg
    20231022_094211.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 201
Bellissima 😍 complimenti 👍

ritirata giovedì scorso dal concessionario.
ho fatto pochi km, ma qualche idea e impressione personale me la sono fatta. vettura molto silenziosa. il motore a basso regime come sonorità mi ricorda il diesel, ma in dynamic la musica cambia: timbro metallico e piu' aumentano i regimi di rotazione e più il sound diventa sportivo. La risposta è fulminea, praticamente zero turbolag. Dal tetto apribile nessuno spiffero (per adesso) e l'allineamento è perfetto.
Impianto hifi H & K in fase di test. apprezzabile che la collocazione dei componenti si integri alla perfezione con la vettura, senza rubare spazio.

ritirata giovedì scorso dal concessionario.
ho fatto pochi km, ma qualche idea e impressione personale me la sono fatta. vettura molto silenziosa. il motore a basso regime come sonorità mi ricorda il diesel, ma in dynamic la musica cambia: timbro metallico e piu' aumentano i regimi di rotazione e più il sound diventa sportivo. La risposta è fulminea, praticamente zero turbolag. Dal tetto apribile nessuno spiffero (per adesso) e l'allineamento è perfetto.
Impianto hifi H & K in fase di test. apprezzabile che la collocazione dei componenti si integri alla perfezione con la vettura, senza rubare spazio.
Rispetto alla sorella q4 questa è 12 mm più bassa.

• Like
Reactions: RGS1000 e kormrider
X