Alfa Romeo Giulia Veloce 280 Cv Q2 RWD Grigio Vesuvio metallizzato MY 2021 (RN)

Un bel salto di qualità. Ricordo le discussioni con la 156. Occhio all'olio, alle candele e alla qualità della benzina. Consiglio di effettuare un primo cambio olio di rodaggio non appena raggiunge i 3000km e successivamente ogni 10 000
 
Un bel salto di qualità. Ricordo le discussioni con la 156. Occhio all'olio, alle candele e alla qualità della benzina. Consiglio di effettuare un primo cambio olio di rodaggio non appena raggiunge i 3000km e successivamente ogni 10 000
Grazie per i suggerimenti
 
Tanto di cappello agli ingegneri Alfa. Nonostante i sedili a conformazione sportiva, i cerchi da 19 pollici e in dynamic con sospensioni in modalità sport, la vettura ha un ottimo confort. Tutta un'altra cosa rispetto alla mia precedente alfa 156 con pack sport e cerchi da 17 pollici.
Come scritto la q2 è più bassa rispetto alla q4. Nonostante il quasi centimetro e mezzo in meno sui dossi non tocco. Mi rimane da testare il passo lungo sugli scivoli.
Mi aspettavo qualcosa di più dall'impianto hi fi H&K, ma va bene lo stesso.
 
  • Like
Reactions: VURT
Io avevo i battitacco in carbonio e gli inserti in legno sulla plancia e sulle porte, mix tra il moderno e il richiamo al passato.
ho visto il tuo garage. La vettura era nata così?
parli al passato; ma l'hai venduta?
 
Altra foto
 

Allegati

  • VideoCapture_20231027-214028.jpg
    VideoCapture_20231027-214028.jpg
    339.4 KB · Visualizzazioni: 57
poi farò qualche foto agli interni. è un periodo intenso al lavoro!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanto di cappello agli ingegneri Alfa. Nonostante i sedili a conformazione sportiva, i cerchi da 19 pollici e in dynamic con sospensioni in modalità sport, la vettura ha un ottimo confort. Tutta un'altra cosa rispetto alla mia precedente alfa 156 con pack sport e cerchi da 17 pollici.
Come scritto la q2 è più bassa rispetto alla q4. Nonostante il quasi centimetro e mezzo in meno sui dossi non tocco. Mi rimane da testare il passo lungo sugli scivoli.
Mi aspettavo qualcosa di più dall'impianto hi fi H&K, ma va bene lo stesso.
Se togli le runflat diventa ancora più confortevole e gradevole da guidare perché la gomma ha una impronta migliore sulla strada