Alfa Romeo Giulia Veloce 280 Cv Q2 RWD Grigio Vesuvio metallizzato MY 2021 (RN)

Auguri, ma le foto? Dove hai trovato una Q2 280cv?
 
Non riesco ad allegare le foto.
La vettura è di origini tedesche.

È dotata di:
pack performance (sospensioni a smorzamento controllato e differenziale Autobloccante;
Impianto harman kardon;
Tetto apribile;
Padiglione nero;
Sedili posteriori riscaldati;
Pinze freni rosse e impianto maggiorato;
Cerchi diamantati bruniti performance 19 pollici;
Ricarica wireless;
Vernice metallizzata;
Vetri privacy;
Cornici cristalli nere lucide;
Regolazioni elettriche sedili anteriori a 8 vie;
Modulo esem (miglioramento suono motore eliminato come optional dall'08.01.2022);
Calotte specchi esterni nere lucide;
Fari afs da 35 w con lavafari;
Pack cargo;
Pack driver assistente plus;
Presa 12 v nel pozzetto tra i 2 sedili anteriori.
Quello che la vettura non ha:
Kit fumatori, plancia e pannelli in pelle, vetri anteriori ad isolamento acustico e allarme.
 
Volevo aggiungere l'allarme installato in catena di montaggio e non quello aftermarket della linea accessori.Premetto che ho letto sul forum varie discussioni in merito.
Qualcuno di voi lo ha fatto? Va fatto il riallineamento proxy? Se si quale impostazione è da cambiare?
Grazie.
 
Dimenticavo: la vettura è già cablata in origine per l'antifurto. La sirena è collocata sotto il rivestimento del passaruota posteriore dx e non come indicato da eper nella parte dx del vano motore.sempre da eper risulta la plafoniera specifica per antifurto e nessun altro componente.
 
Volevo aggiungere l'allarme installato in catena di montaggio e non quello aftermarket della linea accessori.Premetto che ho letto sul forum varie discussioni in merito.
Qualcuno di voi lo ha fatto? Va fatto il riallineamento proxy? Se si quale impostazione è da cambiare?
Grazie.
Quando ho comprato io l'auto, ordinata con l'antifurto, questo è arrivato a parte e il concessionario l'ha installato. Mi ha detto che quello montato in catena di montaggio non veniva più installato. In effetti da quel che si legge, quello che montavano in catena di montaggio dava dei problemi. Però la mia è una MY2018, non saprei dire se le cose poi sono cambiate
 
Quando ho comprato io l'auto, ordinata con l'antifurto, questo è arrivato a parte e il concessionario l'ha installato. Mi ha detto che quello montato in catena di montaggio non veniva più installato. In effetti da quel che si legge, quello che montavano in catena di montaggio dava dei problemi. Però la mia è una MY2018, non saprei dire se le cose poi sono cambiate
Eccola è ancora dal concessionario. Aspetto le targhe.
 

Allegati

  • 20230901_184637-1.mp4
    4.3 MB
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima, complimenti