Alfa Romeo Giulia Veloce 280 Cv Q2 RWD Grigio Vesuvio metallizzato MY 2021 (RN)

Ecco altra foto

Allegati

• 20230901_184644.jpg
    20230901_184644.jpg
    685.3 KB · Visualizzazioni: 261
- Informazione Pubblicitaria -
sono indeciso se mettere i battitacco in carbonio illuminati della linea accessori, che montano sulla veloce ti e qv, al posto di quelli con l'inserto in metallo. la mia paura è che non si accostino con il rivestimento metallico del tunnel centrale e della plancia.
voi che ne pensate?
il top sarebbe cambiare anche il rivestimento del tunnel centrale e la striscia sulla plancia. per i contorni delle 4 maniglie l'unica è sovrapporre il carbonio alle cornici visto che queste sono termosaldate al pannello e comunque mi dicono che in Alfa non le forniscono.

sono indeciso se mettere i battitacco in carbonio illuminati della linea accessori, che montano sulla veloce ti e qv, al posto di quelli con l'inserto in metallo. la mia paura è che non si accostino con il rivestimento metallico del tunnel centrale e della plancia.
voi che ne pensate?
il top sarebbe cambiare anche il rivestimento del tunnel centrale e la striscia sulla plancia. per i contorni delle 4 maniglie l'unica è sovrapporre il carbonio alle cornici visto che queste sono termosaldate al pannello e comunque mi dicono che in Alfa non le forniscono.
Io avevo i battitacco in carbonio e gli inserti in legno sulla plancia e sulle porte, mix tra il moderno e il richiamo al passato.

voi che ne pensate?
Gran ferro la 280 rwd! Complimenti.
Dicci come va.
Lasciala come è.

• Like
Reactions: VURT
Molto, ma molto bellissima....complimenti

X