Alfa Romeo Giulia_2.2_160cv_AT8_Business Blu Montecarlo_2022_Porto Viro_Rovigo

CristianZio77

Super Alfista
19 Luglio 2009
873
436
126
45
Porto Viro
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv AT8
Altre Auto
Fiat Panda 900 twinair metano
Ciao a tutti ragazzi, dopo più di 20 anni di 156 tra berlina e sportwagon, è giunto il tempo di cambiare. Ho trovato questa occasione in pronta consegna ancora da immatricolare, e non me la sono fatta sfuggire. Tra l'altro il blu Montecarlo è proprio tra i colori che mi sono sempre piaciuti...anche se la mia signora avrebbe preferito rossa....Purtroppo però al momento non posso guidarla, venerdì sera l'ho portata a casa, e da lunedì io la moglie siamo chiusi in casa incovidati....che P@@@@...
Ecco due foto fatte dalla moglie al momento del ritiro. Per delle altre se ne parlerà una volta guarito...
IMG-20220128-WA0002.jpg
IMG-20220128-WA0003.jpg
IMG-20220128-WA0004.jpg

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,724
19,275
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Bellissima 👍 auguri e guarite presto 😊

• Like
Reactions: CristianZio77

Franci7

Alfista Megalomane
10 Marzo 2018
1,371
1,195
174
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbodiesel 210CV Q4
Altre Auto
Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
Eleganza spettacolare, complimenti e buona guarigione

• Like

Teodoro Rizzo

Alfista Intermedio
28 Giugno 2021
348
107
55
Cremona
UserMan
Alfista 71
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv super
Ciao a tutti ragazzi, dopo più di 20 anni di 156 tra berlina e sportwagon, è giunto il tempo di cambiare. Ho trovato questa occasione in pronta consegna ancora da immatricolare, e non me la sono fatta sfuggire. Tra l'altro il blu Montecarlo è proprio tra i colori che mi sono sempre piaciuti...anche se la mia signora avrebbe preferito rossa....Purtroppo però al momento non posso guidarla, venerdì sera l'ho portata a casa, e da lunedì io la moglie siamo chiusi in casa incovidati....che P@@@@...
Ecco due foto fatte dalla moglie al momento del ritiro. Per delle altre se ne parlerà una volta guarito...Visualizza allegato 232831Visualizza allegato 232832Visualizza allegato 232833
Ciao guarisci presto😷

• Like
ADVERTISEMENT

CristianZio77

Super Alfista
19 Luglio 2009
873
436
126
45
Porto Viro
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv AT8
Altre Auto
Fiat Panda 900 twinair metano
Grazie a tutti ragazzi, speriamo passi presto và...come ho scritto nel titolo, è una business, ma le ultime prodotte hanno già di serie qualcosa in più come i cerchi da 18...navigatore...keyless..Come optional ci sono solo la vernice metallizzata e i sedili posteriori ribaltabili. Mi scoccia un po' che manchino i sensori anteriori e la retrocamera, ma non ne faccio un dramma, dopo un 25% di sconto sul prezzo di listino con in aggiunta un terzo anno di garanzia, penso che non ci sia da lamentarsi...anche perché la retrocamera nuova completa di cavo mi è giusta arrivata ieri :p:p:p:p:p Appena posso la monto...visto che le guide non mancano ;);) ed intanto sto già cercando sensori anteriori e centralina per montare anche quelli :D:D:D:D

Teodoro Rizzo

Alfista Intermedio
28 Giugno 2021
348
107
55
Cremona
UserMan
Alfista 71
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv super
Grazie a tutti ragazzi, speriamo passi presto và...come ho scritto nel titolo, è una business, ma le ultime prodotte hanno già di serie qualcosa in più come i cerchi da 18...navigatore...keyless..Come optional ci sono solo la vernice metallizzata e i sedili posteriori ribaltabili. Mi scoccia un po' che manchino i sensori anteriori e la retrocamera, ma non ne faccio un dramma, dopo un 25% di sconto sul prezzo di listino con in aggiunta un terzo anno di garanzia, penso che non ci sia da lamentarsi...anche perché la retrocamera nuova completa di cavo mi è giusta arrivata ieri :p:p:p:p:p Appena posso la monto...visto che le guide non mancano ;);) ed intanto sto già cercando sensori anteriori e centralina per montare anche quelli :D:D:D:D
Ciao io ho la versione super ho gia fatto dei lavori come agginta bocchette posteriore illuminazione anche sotto i sedili e sotto plancia e usb in tutti i posti di serie
Posso aggingere telecamera con display 6'5? Grazie per le risposte

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT