Alfa Romeo Giulietta - 1.4 120cv gpl - Sport - Blu Misano - 2018 - BG

L'hai presa da Bresciani a Bergamo??

come ti sei trovato?
 
Bene, mi fa piacere.. concessionarie Alfa a Bergamo non ce ne sono molte....
Una volta c'era Mazzoleni, dove presi la mia.. ma non vende più Alfa da 3 anni ormai
 
Bene, mi fa piacere.. concessionarie Alfa a Bergamo non ce ne sono molte....
Una volta c'era Mazzoleni, dove presi la mia.. ma non vende più Alfa da 3 anni ormai

Anni fa era molto più grande la sede, ora si sono “ridimensionati” visti i tempi che corrono, ma disponibilità e professionalità sono rimaste intatte.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
che bella complimenti, anche io sto pensando di acquistarla della stesso colore,i cerchi son del 17? ma è possibile averli bruniti secondo te?
 
Ciao a tutti,

dopo quasi due mesi, stamani hanno scaricato la mia nuova Alfa Romeo Giulietta Blu Misano.
L'allestimento è lo sport, con qualche optional (sensori anteriori, calotte specchietti, clima bizona, ...)
Inizio ad anticipare due foto, nell'attesa di targarla e portarla a casa bella pulita, stay tuned.

Visualizza allegato 169631 Visualizza allegato 169632


BUON POMERIGGIO, ANCORA DEVO INSERIRE LA MIA NUOVA AUTO PRESA A SETTEMBRE, COME LA TUA (cambia il colore e i cerchi - io da 18), potresti essere così gentile da dirmi i tuoi consumi GPL ? quanti km fai con un pieno di GPL ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BUON POMERIGGIO, ANCORA DEVO INSERIRE LA MIA NUOVA AUTO PRESA A SETTEMBRE, COME LA TUA (cambia il colore e i cerchi - io da 18), potresti essere così gentile da dirmi i tuoi consumi GPL ? quanti km fai con un pieno di GPL ?

Ciao, con un pieno di GPL faccio circa 350 km, ma conta che ha 4K chilometri, quindi penso sia debba ancora assestare!