Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Blu Misano - my2019 - Lombardia

Baghera

Alfista Intermedio
15 Marzo 2020
104
144
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Ciao a tutti,
pian piano si esce dal garage di casa e così ho scattato qualche foto!
Avrei voluto lavarla, ma anche se sporca è bella lo stesso :p e poi ha ancora quella "cera da auto nuova" che la fa risplendere anche sotto lo strato di polvere...
Ecco a voi la mia Giulietta:)
Ho aggiunto:
-pack veloce
-Cerchi da 18 diamantati
-fari xeno
-sedili riscaldabili
-stereo alpine con retrocamera
Le foto degli interni alla prossima puntata;)
Mi auguro di trattarla sempre al meglio, anche per questo mi sono iscritta al forum!
Ciao
 

Allegati

  • IMG_4116.jpg
    IMG_4116.jpg
    69.5 KB · Visualizzazioni: 2,145
  • IMG_4117.JPG
    IMG_4117.JPG
    61.7 KB · Visualizzazioni: 1,381
  • IMG_4113.jpg
    IMG_4113.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 1,019
  • IMG_4112.jpg
    IMG_4112.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 1,012
  • IMG_4114.jpg
    IMG_4114.jpg
    68.5 KB · Visualizzazioni: 1,063
  • IMG_4115.jpg
    IMG_4115.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 1,839
  • image0.jpeg
    image0.jpeg
    915.5 KB · Visualizzazioni: 1,297
  • image1.jpeg
    image1.jpeg
    981.5 KB · Visualizzazioni: 1,271
  • image2.png
    image2.png
    859.9 KB · Visualizzazioni: 10,521
bella complimenti
 
  • Like
Reactions: Baghera
Ma quanto è bella, con quasi tutti i colori sta veramente bene, ma con questo blu, il rosso tristrato il bianco il nero è spettacolare.
È questi non la producono più!
Sono dei folli.
Complimenti Baghera
 
Finalmente Baghera!
SPLENDIDA!!
DAVVERO BELLISSIMA!!
Vedo che non hai messo nell'elenco degli optional il Pack Giallo Corsa, che sul blu Misano stà da Dio,
Inoltre permettimi di correggerti: il Pack Veloce sulle Giulietta Sport My 19 è di serie, non è un optional
Comunque stupenda davvero!
Motorizzazione e Cerchi a parte, è identica a quell che devo ritirare io ;)
 
Ultima modifica:
Veramente molto bella e ben configurata. Complimenti. Aspettiamo le foto degli interni
 
  • Like
Reactions: Baghera
Grazie a tutti!! Gentilissimi! Anche a me piace tantissimo :D
Vi confesso che ci ho messo mooooolto tempo a sceglierla così, inizialmente avevo i preventivi per la sport CARBON EDITION che aveva di serie il pack giallo della veloce e i fari allo xeno e aveva dei dettagli in carbonio (specchietti retrovisori, il contorno della mascherina, e le minigonne) ecco con tutti quegli stacchi (prevalentemente le minigonne in carbonio) sul blu misano ero preoccupata che magari avesse troppi colori e quindi avevo fatto i preventivi sul nero etna (che ho visto dal vivo e tende al rossiccio e con i profili gialli secondo me non era il massimo...) ma siccome l'auto nera non la volevo proprio ero parecchio combattuta su quale colore scegliere! (immaginarsi le cose non è facile come sembra, poi dal configuratore ti puoi fare un idea ma non è mai come vedere dal vivo). Di giulietta blu misano dalle mie parti non ne ho mai viste per cui ho iniziato a cercare su internet... poi l'ho visto dal vivo su una giulia! E mi è piaciuto tantissimo (anche se sulla giulia personalmente non lo vedo benissimo) ...
Poi Alfa mi ha risolto il problema e ha tolto senza avvisarmi la carbon edition e così l'ho "riprodotta" sulla sport base (quindi aggiungendo i fari allo xeno e il pack giallo - pinze brembo e dettagli gialli) e così ho anche potuto mettere i cerchi diamantati (sulla carbon neanche volendo, potevo cambiare design, ma sempre tra i cerchi bruniti e anche quelli non mi fanno impazzire...) insomma alla fine tutto si è risolto per il meglio e gli abbinamenti sono andati a posto :cool:

Finalmente Baghera!
SPLENDIDA!!
DAVVERO BELLISSIMA!!
Vedo che non hai messo nell'elenco degli optional il Pack Giallo Corsa, che sul blu Misano stà da Dio,
Inoltre permettimi di correggerti: il Pack Veloce sulle Giulietta Sport My 19 è di serie, non è un optional
Comunque stupenda davvero!
Motorizzazione e Cerchi a parte, è identica a quell che devo ritirare io ;)
Gascan io l'ho ritirata appena appena in tempo prima che chiudessero tutto! Era già immatricolata ma fare assicurazione e varie pratiche quando tutto stava chiudendo è stato davvero uno sbattone! Per fortuna ce l'ho fatta! Immagino che anche tu non vedi l'ora di ritirarla!! Poi voglio vedere le tue foto eh!! :)
p.s. il pack giallo era un optional, era di serie sulla sport carbon... ma magari cambiano spesso! Adesso vedo che la sport di serie ha l'alpine...:confused:
Quando mi hanno detto che la carbon non potevo più ordinarla ci ero rimasta malissimo! Poi col concessionario abbiamo trovato la soluzione! Avevo guardato anche la super launch edition che potevo scegliere nel colore verde visconti (sulla sport non lo faceva scegliere) ma poi non mi piacevano gli interni (la sport ha il cruscotto in "carbonio" e anche le porte e poi i sedili di alcantara e tessuto) e poi ho fatto il test drive su una verde visconti e .... bella ma ... non come il blu misano :p:D
Effettivamente si nota, in parcheggio dove lavoro ci sono almeno altre 10 Giulietta (è un azienda molto grande) e però quando ho parcheggiato la mia si è fatto il capannello di gente che è andata a vederla! Non sarà unica ma come detto qui nella mia zona di blu misano non ne ho viste!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Grazie a tutti!! Gentilissimi! Anche a me piace tantissimo :D
Vi confesso che ci ho messo mooooolto tempo a sceglierla così, inizialmente avevo i preventivi per la sport CARBON EDITION che aveva di serie il pack giallo della veloce e i fari allo xeno e aveva dei dettagli in carbonio (specchietti retrovisori, il contorno della mascherina, e le minigonne) ecco con tutti quegli stacchi (prevalentemente le minigonne in carbonio) sul blu misano ero preoccupata che magari avesse troppi colori e quindi avevo fatto i preventivi sul nero etna (che ho visto dal vivo e tende al rossiccio e con i profili gialli secondo me non era il massimo...) ma siccome l'auto nera non la volevo proprio ero parecchio combattuta su quale colore scegliere! (immaginarsi le cose non è facile come sembra, poi dal configuratore ti puoi fare un idea ma non è mai come vedere dal vivo). Di giulietta blu misano dalle mie parti non ne ho mai viste per cui ho iniziato a cercare su internet... poi l'ho visto dal vivo su una giulia! E mi è piaciuto tantissimo (anche se sulla giulia personalmente non lo vedo benissimo) ...
Poi Alfa mi ha risolto il problema e ha tolto senza avvisarmi la carbon edition e così l'ho "riprodotta" sulla sport base (quindi aggiungendo i fari allo xeno e il pack giallo - pinze brembo e dettagli gialli) e così ho anche potuto mettere i cerchi diamantati (sulla carbon neanche volendo, potevo cambiare design, ma sempre tra i cerchi bruniti e anche quelli non mi fanno impazzire...) insomma alla fine tutto si è risolto per il meglio e gli abbinamenti sono andati a posto :cool:


Gascan io l'ho ritirata appena appena in tempo prima che chiudessero tutto! Era già immatricolata ma fare assicurazione e varie pratiche quando tutto stava chiudendo è stato davvero uno sbattone! Per fortuna ce l'ho fatta! Immagino che anche tu non vedi l'ora di ritirarla!! Poi voglio vedere le tue foto eh!! :)
p.s. il pack giallo era un optional, era di serie sulla sport carbon... ma magari cambiano spesso! Adesso vedo che la sport di serie ha l'alpine...:confused:
Quando mi hanno detto che la carbon non potevo più ordinarla ci ero rimasta malissimo! Poi col concessionario abbiamo trovato la soluzione! Avevo guardato anche la super launch edition che potevo scegliere nel colore verde visconti (sulla sport non lo faceva scegliere) ma poi non mi piacevano gli interni (la sport ha il cruscotto in "carbonio" e anche le porte e poi i sedili di alcantara e tessuto) e poi ho fatto il test drive su una verde visconti e .... bella ma ... non come il blu misano :p:D
Effettivamente si nota, in parcheggio dove lavoro ci sono almeno altre 10 Giulietta (è un azienda molto grande) e però quando ho parcheggiato la mia si è fatto il capannello di gente che è andata a vederla! Non sarà unica ma come detto qui nella mia zona di blu misano non ne ho viste!

Si immagino lo sbattimento..ma ne è valsa la pena!!!
Il fatto è quello, che la tua era una KM0, la mia è da immatricolare, ma lo preferisco moltissimo, in quanto mi hanno comunque fatto lo stesso sconto KM0 (che è + alto dello sconto pronta consegna per vetture non ancora immatricolate) ma io ne risulto il primo proprietario, (le KM0 il primo proprietario è la Concessionaria, il privato che la acquista è il 2°) con molti vantaggi, inoltre avrei sprecato 3 mesi di bollo e garanzia inutilmente se la ritiravo, tanto non avrei potuto usarla, quindi io son molto + contento così!!

Esatto, la tua ha Pack Giallo Corsa (che nella mia è di serie, essendo la Veloce), ma nella presentazione se rileggi avevi scritto Pack Veloce, e quello è di serie sulle Giulietta Sport!
Concordo alla grandissima, la Sport dentro è 1000 volte + bella della Launch Edition, proprio perchè appunto le MY19 hanno il Pack Veloce di serie, che è proprio quello che rende come hai specificato anche tu, molto + fighi gli interni "(la sport ha il cruscotto in "carbonio" e anche le porte e poi i sedili di alcantara e tessuto gli interni)"
Anche io volevo ordinarla, la volevo assolutamente Rosso Alfa col Pack Bose, ma purtropp non era, come hai potuto notare anche tu, + ordinabile, ma alla fine mi è andata benissimo comunque, perchè questa che ho preso è meglio accessoriata di quella che avrei ordinato, ma mi è venuta meno essendo + scontata perchè disponibile in rete.
Concludo dicendo che secondo me è molto + bella la tua (e quindi acnhe la mia ;);)) della Carbon Edition, perchè personalmente odio le minigonne Carbon Look, fanno sembrare, soprattutto sui colori chiari (tra cui rientra di sicuro il Blu Misano), la Giuly ancora + alta di quanto già troppo sia con qell'assetto suv che hanno dal MY14

Non mi crederai, ma vera Blu Misano io non la ho mai vista, dalle mie parti son tutte bianche, nere (sia Alfa che Etna) e grigie stromboli..una tristezza assoluta, tutte uguali e di questi 4 colori..e qualche MY19 Verde Visconti...meravigliosa, ma troppo elegante, a me piace sportiva
Blu M. solo in foto e in prove le ho viste:(:(:(
 
  • Like
Reactions: sliversth e Baghera
No scusami mi sono espressa male!!! Quando ho detto che era già immatricolata intendevo dire che me l’avevano già immatricolata:) cioè io l’ho ordinata prima di Natale (tipo il 23) ed è arrivata in concessionaria tipo a fine febbraio poi ho chiamato io per sapere quando andare a prenderla e così ho scoperto che l’avevno immatricolata senza avvisarmi.... da lì a correre per attivare assicurazione (che non avendo targa non potevo già attivare e via dicendo) scusa ho scritto male :oops:
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
P.s. il pack Bose mi ha dilaniato fino all’ultimo perché uno escludeva l’altro (l’alpine) alla fine ho optato per l’alpine solo per la retrocamera perché pensavo che con i vetri scuri mi sarebbe stata utile ma invece si vede benissimo lo stesso!!! Pazienza!! Magari un domani qualcosa all’impianto stereo e al ribassamento (tipo suv ahahaha vero!!) si può pensare
 
  • Like
Reactions: Gascan