Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150 cv - Super - Rosso Alfa - 2016 - ts

lord_orione

Alfista principiante
20 Maggio 2016
212
37
39
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Motore
zero
Salve a tutti,

Vi presento la mia piccola Giulietta 1.4 Multiair 150 cv rosso alfa MY 2016, ritirata poche settimane fà. Che dire, fantastica, piacevole da guidare in maniera soft, cattiva quando serve!! Una belva difficile da domare in dynamic, anche se è ancora ho fatto solo 400km e non l'ho voluta tirarla per bene... ma le premesse sono buone, il motore è molto fluido e alla guida i giri salgano che è una bellezza con tanta coppia a disposizione.

Prezzo ottimo qualità eccellente piacere di guida il massimo... direi nulla da invidiare alle tedesche. Prima di procedere all'acquisto ho eseguito vari test drive tra opel astra, gtc, mercedes classe a e ww golf... ma l'alfa mi ha proprio impressionato per qualità e sportività nella guida.

Veniamo a noi, allestimento Super my 2016 motore benzina classico multiair 150 cv. Non aggiunto quasi niente di optional in quanto l'auto per i miei gusti era già super accessoriata di tutto... volevo aggiungere soltanto il pack sport ma l'alto costo non giustificava il pachetto che di sportivo aveva ben poco. Alche ho aggiunto solo alcune chicche: minigonne, pedaliera sportiva, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, impianto frenante maggiorato brembo.
Foto0319[1].jpg


Ho scelto il rosso Alfa perchè era ed è il suo colore, il solito nero bianco e grigio non rendevano giustizia.. e cerchi da 17" per il giusto compromesso tra comfort e sportivita'.
 

Allegati

  • Foto0321[1].jpg
    Foto0321[1].jpg
    239.5 KB · Visualizzazioni: 893
  • Foto0318[1].jpg
    Foto0318[1].jpg
    243.1 KB · Visualizzazioni: 958
  • Foto0317[1].jpg
    Foto0317[1].jpg
    246.8 KB · Visualizzazioni: 1,125
  • Foto0320.jpg
    Foto0320.jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 959
Ultima modifica:
Scusate ma non so perchè mi ha caricato cosi' le foto magari se qualche mod bravo riesce a ruotarle...
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Complimenti, ottima scelta! Il colore è perfetto per la Giulietta
 
Bella e benvenuto nel club delle rosse
 
  • Like
Reactions: Simone Z. e VURT
grazie ragazzi sono contento. è fantastica.... però quanto ciuccia di benza, meno male che vado in slovenia.
 
Vedrai che i consumi miglioreranno fino ad assestarsi tra i 12 e 13 km/lt....ottimo per le prestazioni che garantisce
 
Salve a tutti,

Prezzo ottimo qualità eccellente piacere di guida il massimo... direi nulla da invidiare alle tedesche. Prima di procedere all'acquisto ho eseguito vari test drive tra opel astra, gtc, mercedes classe a e ww golf... ma l'alfa mi ha proprio impressionato per qualità e sportività nella guida.

Veniamo a noi, allestimento Super my 2016 motore benzina classico multiair 150 cv. Non aggiunto quasi niente di optional in quanto l'auto per i miei gusti era già super accessoriata di tutto... volevo aggiungere soltanto il pack sport ma l'alto costo non giustificava il pachetto che di sportivo aveva ben poco. Visualizza allegato 129443

Ho scelto il rosso Alfa perchè era ed è il suo colore, il solito nero bianco e grigio non rendevano giustizia.. e cerchi da 17" per il giusto compromesso tra comfort e sportivita'.

Inizio con dire che quello che hai scritto è lo stesso mio pensiero.
Ti faccio i complimenti per la fantastica vettura, e cosa dire... se hai l'Alfa Rossa, hai già tutto eheheh :)
Facci sapere tra un migliaio di km come va a livello consumi e prestazioni che siamo tutti curiosi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Inizio con dire che quello che hai scritto è lo stesso mio pensiero.
Ti faccio i complimenti per la fantastica vettura, e cosa dire... se hai l'Alfa Rossa, hai già tutto eheheh :)
Facci sapere tra un migliaio di km come va a livello consumi e prestazioni che siamo tutti curiosi!

Mi aggiungo ai complimenti già ricevuti e non potrei essere più d'accordo con Simone, la rossa, è la ROSSA!!! ;););)
 
  • Like
Reactions: VURT e Simone Z.
X