Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150 cv - Super - Rosso Alfa - 2016 - ts

Con le rimappe....dicono sempre che aumentano del 20%....quindi il 170 passerebbe a 204, mentre il 150 passerebbe a 180....

Ultima chicca....

Foto0539_1.jpg

Allegati

• Foto0539_1.jpg
    Foto0539_1.jpg
    4.8 KB · Visualizzazioni: 216
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima la tua giulietta ! Una domanda... Perché la scelta del quadrifoglio ?

• Like
Reactions: gianluca85
Bellissima la tua giulietta ! Una domanda... Perché la scelta del quadrifoglio ?

per ricordo, per celebrare il passato storico dell'alfa e poi come portafortuna. Per il resto la mia non è la vera quadrifoglio verde e quindi per distinguerla dall'originale dando comunque quel tocco in più, l'adesivo è in carbonio.

• Like
Reactions: Jogiu
più che altro quando faccio curve veloci senza frenare.... sento il rumore dei freni.

ultima cosa... all'inizio si arrestava subito frenando, adesso noto che ci mette un pò, non sò come se si fosse allungato lo spazio di frenata. Spero che si stiano assestando i freni e che poi scompaia tutto!

Per il resto ottima ogni tanto ho portato il conta giri a 4000 giri giusto per vedere come và.. in dinamic aspetto di arrivare a 1500 - 2000 km. Cmq devo dargli ancora una bella tirata come si deve... Il cambio avvolte è un pò impreciso negli innesti spero che si sblocchi.

Unica pecca di cui mi lamento è la risposta dell'acceleratore troppo lento... provengo da una y che aveva l'acceleratore con il cavo e quindi era più pronta nella risposta. Quando la porterò a fare il primo tagliando chiederò se si può ovviare a ciò.
Ciao io sono in attesa della mia multiair 150 cv acquistata in dicembre.......sei sempre soddisfatto della tua giulietta?il cambio ora e'preciso negli innesti?

Ciao io sono in attesa della mia multiair 150 cv acquistata in dicembre.......sei sempre soddisfatto della tua giulietta?il cambio ora e'preciso negli innesti?
scusami se rispondo io, ma io e il mio amico abbiamo tutti e due la giulietta multiair 150 cv. La mia è gennaio 2017 e di mio amico augusto 2016. Attuale la mi a 13000km senza problemi e la giulietta del mio amico 18000km anche senza problemi. Il cambio da noi funziona perfettamente.

scusami se rispondo io, ma io e il mio amico abbiamo tutti e due la giulietta multiair 150 cv. La mia è gennaio 2017 e di mio amico augusto 2016. Attuale la mi a 13000km senza problemi e la giulietta del mio amico 18000km anche senza problemi. Il cambio da noi funziona perfettamente.
Grazie mille per la risposta ancora di piu'perche e' incoraggiante !! Grazie ancora

Grazie mille per la risposta ancora di piu'perche e' incoraggiante !! Grazie ancora

Se ti può essere di incoraggiamento, La mia tjet del 2014 ha il cambio precisissimo. Sia a freddo che a caldo, inserimenti secchi e precisi. Dà il meglio di se cambiando intorno dai 3000 g/m in su.

X