Alfa Romeo Giulietta - 1.4 ma - 150 cv - Veloce - Rosso Alfa

Toni87

Nuovo Alfista
27 Maggio 2017
16
13
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Buona sera a tutti!!!!
Mi presento, mi chiamo antonio dalla provincia di Vicenza ho 29 anni ed oggi mi è arrivata la nuova car, che va a sostituire la mia giuly 1.6 105 cv.del 2013.
Sara mia la settimana prossima per ora mi devo accontentare di qualche foto scattata oggi pomeriggio !!!!!
P_20170623_165625.jpg
P_20170623_165634.jpg
P_20170623_165645.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Toni87,
la mia Giulietta multiair 150 cv Super con pack Veloce, rosso alfa, freni Brembo, cerchi 17" neri 5 fori, cioè uguale alla tua, andrà in produzione la prossima settimana e quindi io la vedrò, molto probabilmente, a fine luglio.
Ho ordinato anche il dam posteriore sportivo doppio scarico ed il concessionario, prima di consegnarmela, mi monterà l'Ulter Sport inox che ho già procurato io. Altri accessori sono i sensori di parcheggio ant/post, l'allarme elettronico ed il divano posteriore con terzo poggiatesta e vano passante.
Il tutto mi è costato 22.400 euro più il rientro di una grande punto di dieci anni con 120.000 km.
Se non sono indiscreto Tu che accessori hai preso e quanto la hai pagata?
RiCiao

Ciao emilmila
Innanzitutto auguri per il nuovo acquisto, per gli accessori non ho l.antifurto, il divano con terzo poggiatesta e il doppio scarico , che piacerebbe mettere anche a me , magari più avanti
Il tutto 8000 euro incluso il rientro della.Giulietta 1.6

ciao antonio, complimenti bella quasi come la mia......;)
anche io dalla provincia di Vicenza, anche la mia arrivata ieri venerdì, anche la mia 1.4 MA 150cv, anche la mia pack veloce e stessi cerchi ma mia è bianca, non l'ho ancora vista, la vedrò lunedì pomeriggio.
ciao.

Ciao airone
Grazie e complimenti anche a te!!!!
Dal vivo e ancora.più.bella vedrai!!!!!!
L unica cosa un po negativa è l assetto, è davvero alta......

Salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni e vorrei saperne di piu sulla differenza tra giulietta base con la giulietta super. Dato che sono in procinto di comprarmene una grazie mille