Per la garanzia non mi ha detto niente, ho chiesto se potevano montarmi molle che portavo io e mi ha detto "nessun problema", ovvio che se dopo 30mila si rompono gli ammortizzatori mi diranno che è colpa delle molle, ma per il resto non vedo problemi per la garanzia. Ho preferito farle montare da loro piuttosto che in altra officina, mi costa sicuramente qualcosa in più ma almeno non possono contestarmi il montaggio visto che lo fanno loro e poi cosi la porto via già finita senza dolerla lasciare in altre officine dopo.Ciao,
se non ricordo male le pro kit della Eibach abbassano sui 30-35 mm l'asse anteriore e sui 25 mm quello posteriore e se montate sugli ammortizzatori di serie costringono questi ultimi a lavorare fuori dal loro punto di lavoro ottimo; nel kit B12 le molle pro kit sono abbinate agli ammortizzatori monotubo B8 che sono per l'appunto studiati per molle più corte.
Per quanto attiene alla garanzia il concessionario cosa Ti ha detto?
E poi giù tutta!Buongiorno a tutti
Ancora mezz'ora e la ritiroooooo !!!!!!!! [emoji5]
Piano piano per i primi km [emoji23][emoji23]E poi giù tutta!
Si può fare senza così decade la garanzia ??Antonio, che sia altina e ben noto, se ne parla molto in altre discussioni, infatti io ho già preso molle pro kit eibach che consegno lunedì per farle installare i officina del concessionario e ritirarla con molle installate.