Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150cv - Super - 2017

Bella macchina. Auguri.
 
  • Like
Reactions: Santuzzo
La ciliegina sulla torta sono i vetri;)
 
Sei riuscito a vederla dal vivo?
Anche io ho acquistato una Km zero a ottobre ma per me non è stato possibile perchè si trovava fisicamente da un'altra parte.
 
Non so se la cosa potrà esserti utile ma considerando che hai bei margini di tempo da qui alla consegna, comunque te la scrivo:D:D:D
Nel caso in cui la marca delle gomme non sia di tuo gradimento, potresti provare a chiedere il cambio con altre che ti piacciono di più (ovviamente con gli stessi cerchioni della tua). A volte per cortesia possono farlo, per loro è un lavoretto di pochi minuti.
 
Non so se la cosa potrà esserti utile ma considerando che hai bei margini di tempo da qui alla consegna, comunque te la scrivo:D:D:D
Nel caso in cui la marca delle gomme non sia di tuo gradimento, potresti provare a chiedere il cambio con altre che ti piacciono di più (ovviamente con gli stessi cerchioni della tua). A volte per cortesia possono farlo, per loro è un lavoretto di pochi minuti.

Esatto io infatti ho fatto cambiare i cechi a turbina con quelli a 5 fori di mio gradimento.
Molte concessionarie lo fanno soprattutto se sei un buon cliente
 
  • Like
Reactions: kormrider e iddi
Io ho già i cerchi a 5 fori sono i più belli.
Comunque purtroppo rischia di andare tutto a rotoli: non si capisce se posso dare indietro la mia q2 perché ci possono essere dei vincoli ereditari... era del mio babbo e gli eredi possono accampare pretese... mannaggia sono 3 settimane che giro di qua e di la a guardare auto, chiedere preventivi a adesso rischia di andare tutto a rotoli. Speriamo bene
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho già i cerchi a 5 fori sono i più belli.
Comunque purtroppo rischia di andare tutto a rotoli: non si capisce se posso dare indietro la mia q2 perché ci possono essere dei vincoli ereditari... era del mio babbo e gli eredi possono accampare pretese... mannaggia sono 3 settimane che giro di qua e di la a guardare auto, chiedere preventivi a adesso rischia di andare tutto a rotoli. Speriamo bene
Mi hanno appena richiamato tutto a posto! Cavolo che respiro di sollievo...
 
  • Like
Reactions: zagros e iddi