Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150cv - Super - Pack Veloce - Pack Lusso - 2018 - Bianco Alfa - FR

Ciao adesso fanno finta di cambiare l'olio e ti fanno una nuova fattura.
Che Manica di incapaci che ci sono al mondo.
Magari è vero e per un errore ti mettono in condizione di non fidarti e farti perdere tempo, loro, per un operaio o impiegato lo stesso.
Andiamo indietro non avanti.
Buona giornata
 
Ciao adesso fanno finta di cambiare l'olio e ti fanno una nuova fattura.
Che Manica di incapaci che ci sono al mondo.
Magari è vero e per un errore ti mettono in condizione di non fidarti e farti perdere tempo, loro, per un operaio o impiegato lo stesso.
Andiamo indietro non avanti.
Buona giornata
Spero proprio di no. Farò in modo di essere presente. Per il momento devo dire che si sono comportati sempre in maniera impeccabile con me
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
ultimo tentativo, visto l’altro ieri… siccome ho letto sul forum che su questo programma arrivano aziende serie, ecco qui quella che ha realizzato tutto l’impianto elettrico della GTV di Cironi, con ECU annessa. Forse è qualcosa che va oltre quello che intendi tu, però non si sa mai… facci sapere :)
215BE34D-FA1A-4494-B6CE-F0CE6F7E0099.png
 
Mi fa molto piacere :) ecco se ricordo bene lui ha speso già una bella cifra in cambio di continue fregature, magari loro con qualcosa in più possono aiutarlo… però come dici tu qui siamo decisamente su un altro livello e non so se può interessargli
forse intendi @EmilMila ?
 
Edit: mi sono reso conto di aver scritto nella discussione sbagliata OPS
CHIEDO SCUSA
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto