Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150cv - Super - Pack Veloce - Pack Lusso - 2018 - Bianco Alfa - FR

Bellissima, complimenti!!!!
Per il parabrezza 918 Euro?
Pensa che volevo farlo sostituire sulla mia che non lo ha ma ero indeciso, se la cifra è questa ora non ho più dubbi:(
 
Il parabrezza costa circa 650€ . E' la manodopera che qui è costosissima. Comunque ha pagato l'assicurazione
 
  • Like
Reactions: iddi
Grazie, sinceramente il parabrezza con la fascia scura mi è sempre piaciuto ma mi è sempre sfuggito.
Sulla mia prima Giuly avrei potuto inserirlo ma a dire la verità al momento della configurazione ancora non era nei miei pensieri, mi sono accorto di lui solo dopo:(
La seconda Giuly l'ho presa a Km zero e quindi nulla da fare, non era ovviamente possibile inserirlo:(:(
Avevo pensato quindi di cambiarlo con comodo a mie spese ma dato il costo credo che la fascia scura non potrò mai averla:(:(:(
 
Grazie, sinceramente il parabrezza con la fascia scura mi è sempre piaciuto ma mi è sempre sfuggito.
Sulla mia prima Giuly avrei potuto inserirlo ma a dire la verità al momento della configurazione ancora non era nei miei pensieri, mi sono accorto di lui solo dopo:(
La seconda Giuly l'ho presa a Km zero e quindi nulla da fare, non era ovviamente possibile inserirlo:(:(
Avevo pensato quindi di cambiarlo con comodo a mie spese ma dato il costo credo che la fascia scura non potrò mai averla:(:(:(

Si anche a me circa veniva sui 450/500 quando l'ho cambiato per un problema simile. Però dai, consoliamoci: per una Subaru Forester un conoscente ha speso 1500euro per un sassolino maledetto..
 
Ciao a tutti. Percorsi 4000km e nulla da segnalare se non un fischio po' troppo presente in frenate a bassa velocità, credo legato al freddo alla pioggia e ai pochi km.
Sabato prossimo partiamo per 1200km di viaggio da fare in una tirata. Cosa mi consigliate di controllare? Livello olio e acqua e una bella lavata a fari e parabrezza?
 
Foto di stamane in un parcheggio sotterraneo dopo pioggia
 

Allegati

  • IMG_20181216_144650.jpg
    IMG_20181216_144650.jpg
    232.9 KB · Visualizzazioni: 240
Sono andato a controllare l'olio e mi aspettavo che fosse già nero (come e' sempre stato sulle mie precedenti auto).
E' normale che dopo 4000km sia giallo paglierino e per nulla viscoso?
Inoltre l'astina in alluminio e' si bella, ma non ci sono tacche per vedere se e quanto ne manca.

Tra la mancanza di tacche sulla astina e l'olio di colore chiaro (che non risalta sul colore alluminio dell'astina) non sono riuscito a capire se manca o e' a livello :confused::confused:
 
Di ritorno dalle vacanze dopo tanti km fatti insieme alla Giulietta. Lunghe ore di traffico all'andata e percorso netto al ritorno. I km scorrono veloci con quest'auto.
Più che soddisfatto al momento sia del comportamento generale (anche a pieno carico) e consumi comunque accettabili.
 

Allegati

  • IMG_20190108_094955.jpg
    IMG_20190108_094955.jpg
    591.7 KB · Visualizzazioni: 236
Di ritorno dalle vacanze dopo tanti km fatti insieme alla Giulietta. Lunghe ore di traffico all'andata e percorso netto al ritorno. I km scorrono veloci con quest'auto.
Più che soddisfatto al momento sia del comportamento generale (anche a pieno carico) e consumi comunque accettabili.

Tanta stima per i System in sottofondo ;)
ottimi consumi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto